Jump to content

Renzie Vs Ferragnez

Velvet
 Share

Recommended Posts

Schelefetris

perchè sprecare cibo come uova e pomidoro quando si potrebbero utilizzare le loro trasformazioni post prandiali ? 

😆

• Haha 2

5 ore fa, Masaniello ha scritto:

però posso dire che pena il Ferragni "pensiero" per non dire del maritino, che finezza

In effetti mi aspettavo di meglio. O forse no, non so.

I moderni Gramsci e De Beauvoir non vanno controcorrente, non si oppongono alla direzione predominante dell'opinione pubblica, si allineano alla propria bolla, usano un linguaggio semplice, puntano alla polarizzazione. Gli intellettuali generalisti hanno lasciato il posto agli influencer impegnati che portano alla luce le istanze dei presunti oppressi. E i politici? Chiedono il contraddittorio, vogliono il dialogo, vogliono poter difendersi e magari piazzare il proprio libro in uscita. Vorrebbero cioè diventar influencer. Chissà come se la caverebbe Matteo Renzi con la pubblicità dello shampoo. (Il Foglio)

Io da uomo progressista ,in tempi non sospetti ho SEMPRE considerato Matteo Renzi un personaggio sbruffone e arrogante.

Mi ricordo che quando era ancora sindaco di Firenze,e lo aveva intervistato PIF ,quel suo atteggiamento sopra le righe mi dava fastidio e non mi era assolutamente piaciuto.

Poi quando si è dedicato alla politica attiva ,prima con Bersani e poi Letta,si è dimostrato per quello che è.

Un vero FILIBUSTIERE.

Adesso con il suo partitino da 2%,vuole dettare l'agenda politica ,ma visto la sua vera faccia ,posso avvicinarsi allla sua vera vocazione:fare parte del destra /centro

• Melius 1

45 minuti fa, jedi ha scritto:

Adesso con il suo partitino da 2%,vuole dettare l'agenda politica

l'ha dettata a partire dal "si faccia" del Conte Bis

l'ha dettata mandandolo a casa avendo chiaro quello che sarebbe accaduto: Conte che si smarca, i penta che vanno verso la dissoluzione., il PD che sul partito di Conte perde un po di elettorato.

Fossi nei Ferragnez mi preoccuperei di verificare che non sostino nell'androne di casa uomini in impermeabile con baffi finti e auricolare 

• Haha 1

ormai si sentono in dovere di intervenire in ogni questione

montaggio di testa o devono essere rappresentativi dei milioni di fake follower di instagram ?

@Velvet un occhiata dalla finestra per osservare che tra le auto in sosta non ci sia il suv nero chevrolet... 

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Fossi nei Ferragnez mi preoccuperei di verificare che non sostino nell'androne di casa uomini in impermeabile con baffi finti e auricolare

Veramente per tutti gli attori del triste e tristo teatrino mi sembrano più adeguati due in camice bianco, usciti da un furgone con scritto AZNALUBMA (cit. Gioele Dix).

ma perchè rompersi le balle a litigare sui social e mettere becco ovunque invece che godersi i denari in una lussuosa villa a ibiza con motoscafo in darsena ?

tanto le storie di instagram per le caxxate si possono fare anche da li

1 ora fa, Velvet ha scritto:

mi preoccuperei di verificare che non sostino nell'androne di casa uomini in impermeabile con baffi finti e auricolare 

Io starei attento pure a prendere il caffe all' autogrill 😁

extermination

Nel caso in cui dovesse necessitare qualcuno disponibile a mandarli tutti a quel paese, mi rendo disponibile.

Garantisco di disporre di un vocabolario di insulti pressoché illimitato.

Share

• Create New...