Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027


Messaggi raccomandati

 

11 ore fa, homesick ha scritto:

Il Ravenna FC che milita in serie c sembrerebbe intenzionata a tesserare Ronaldinho , a soli 46 anni.

 

Pare abbia firmato!

 

 

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/19-06-2026/ronaldinho-al-ravenna-il-brasiliano-torna-a-giocare-in-serie-c.shtml

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/26/#findComment-1786690
Condividi su altri siti

Purtroppo curtis Jones non verrà all'Inter. Non ci ho mai creduto veramente pur essendo in scadenza nel 2027... se a Londra valutano Tonali 90/100 milioni, si capisce il perché.

Vabbè ci accontentiamo di stankovic e sucic per il futuro prossimo.

Troppa spesa per Palestra, ma su un talento italiano ci sta. Non so cosa vogliano fare in difesa, solet senza cedere bissek, e magari devi pagare tu per prestare  pavard, non la capisco.

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/26/#findComment-1787469
Condividi su altri siti

OLIVER10

al momento in italia importiamo i panchinari di mezza europa, e gente come vlahovic non lo vogliono nemmeno regalato

che brutta situazione

c'è solo da puntare forte sui giovani per uscirne e lasciar perdere i de bruyne o i lukaku,ma anche  i wardy cuadrado, albiol...tutti retrocessi

ma dove vogliamo andare con questa mentalità??

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/26/#findComment-1787790
Condividi su altri siti

homesick
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

al momento in italia importiamo i panchinari di mezza europa, e gente come vlahovic non lo vogliono nemmeno regalato

che brutta situazione

c'è solo da puntare forte sui giovani per uscirne e lasciar perdere i de bruyne o i lukaku,ma anche  i wardy cuadrado, albiol...tutti retrocessi

ma dove vogliamo andare con questa mentalità??

È un po' come se vai a fare la spesa con la bella lista  preparata da tua moglie ma te ne fotti e compri solo le cose in promozione che ti capitano sott'occhio , torni a casa e tua moglie ti fa "stasera mangiamo caxxo..."😂😂

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/26/#findComment-1787813
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...