omareggio Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Ciao a tutti, ho uno stereo senza prephono ma ho un giradischi col prephono interno selezionabile, la mia domanda è, conviene prendere un pre phono esterno o usare quello del giradischi?non voglio spendere tanto, questo lo trovo a 40 euro ma se suona uguale a quello del giradischi evito la spesa. A dire il vero faccio questa domanda perchè tempo fa avevo provato il prephono interno dell'audio technica con un marantz 2230 e provato a sua volta quello del marantz 2230, il prephono del giradischi suonava "strano" molto basso e i suoni erano diversi rispetto a quelli del pre del marantz che, disturbi a parte suonava meglio in ingresso phono.
releone71 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @omareggio niente di ché. Risparmia i soldi e, quando potrai, prendi qualcosa di più valido, come lo ifi Zen Phono o lo Schiit Mani. Tutta un altra musica, è proprio il caso di dirlo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2021 Moderatori Inviato 7 Luglio 2021 @omareggio per me siamo allo stesso livello, se devi spendere poco cercati almeno un best-buy acclamato; con 40 euro fatti una buona pizza e birra per 2 piuttosto, oppure mettiti via i soldini per cose leggermente migliori.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Luglio 2021 Amministratori Inviato 7 Luglio 2021 @omareggio il pp2 non è nulla di che, secondo me va poco meglio del phono del gira. Il pre phono del vecchio Marantz è meglio. Ma all'epoca la sorgente era il gira. Aspetta di trovare qualcosa di meglio.
Messaggi raccomandati