bluesky Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Buongiorno e ben ritrovati, Avrei bisogno di qualche consiglio, chi ha avuto modo di ascoltare il finale bat vk250,vorrei sapere il carattere con pregi e difetti,se ne vale la pena sostituirlo, dovrei affiancarlo alle maggie 1.6 attualmente l'impianto è così composto. Finale mark levinson n.29 Pre arc ls5 mkll Lettore lector cdp 7 mkll Grazie mille e tutti coloro che interverranno.
Rob Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Io ho il VK 220 e mi sembra un perfetto equilibrio tra dinamica e timbrica. Rob
bluesky Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, Rob ha scritto: Io ho il VK 220 e mi sembra un perfetto equilibrio tra dinamica e timbrica. Rob Grazie mille per la risposta,qual'é il pre che gli hai abbinato? Sto cercando di capire se con l arc ls5 essendo che è un vero bilanciato se potrebbe andare a nozze.
bluesky Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Grazie mille,come vedete il finale in oggetto con il pre arc ls5?
bluesky Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 Ripropongo il finale in oggetto,associato al pre ls5 mkll Grazie mille per vuole dare consigli e sul finale e con il pre
melos62 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 I bat sono macchine ottime, io scelsi il pre vk51se dopo confronti accurati con altri mostri sacri della preamplificazione. Non conosco in particolare il modello da te citato, che è a stato solido, ma in generale sono ottimi apparecchi
bluesky Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 @melos62 si i pre ho avuto modo di ascoltarli,nello specifico abbinato al finale plinius 103 e devo dire che mi ha dato una bella sensazione,ho un ottimo ricordo,ora vorrei cambiare il finale e mi stuzzica il vk250, ma in rete ho trovato poco e vorrei sapere se qualcuno lo ha ascoltato o lo ha avuto
Messaggi raccomandati