Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 5 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno fanno abbastanza pena 3
simpson Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno Battute belle non ne ho sentite, ma sopra tutto non puoi continuare a ridere in quel modo, ma chi é il comico che continua a ridere delle sue battute, a me fanno solo girare i c, sinceramente vabbé, de gustibus
selby998 Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Fanno cagare a spruzzo. In senso figurato, spero 2
Discopersempre2 Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno A me -solo- le battute lette, così, garbano poco....diversamente, magari, recitate all' interno di sketch con mimica ad hoc. Poi, sarò "strano", ma certe, su gravi patologie (tipo quella sulla donna tetraplegica), non le trovo divertenti.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 5 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno Non c'è molto da girarci attorno, sono due deficienti. E non per la solita storiella del politically correct. Battutacce de panza senza alcuna elaborazione, contenuti squallidi, neanche un principio di grammatica di tempi comici, na roba inguardabile. A mio gusto naturalmente. 3
Gaspyd Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno Io non sono riuscito ad andare oltre il terzo minuto Sconcertante
ascoltoebasta Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno Sono arrivato al quarto minuto di 10 e neanche un accenno di sorriso,dubito fortemente che nei 6 restanti minuti la situazione possa migliorare,non li conoscevo fino ad ora e non m'ero perso proprio nulla.
LeoCleo Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno Ferocemente divertenti. Alcune mi hanno fatto cappottare!!!! 1
Guru Inviato 5 Giugno Inviato 5 Giugno "Mi sedetti dalla parte del torto perché comunque ho la scoliosi" Alcune sono bastardissime, e la mancanza dei tempi comici dà l'idea di uno show in famiglia. Mamma mia come siete suscettibili...
simpson Inviato 6 Giugno Inviato 6 Giugno 5 ore fa, Guru ha scritto: "Mi sedetti dalla parte del torto perché comunque ho la scoliosi" Alcune sono bastardissime, e la mancanza dei tempi comici dà l'idea di uno show in famiglia. Mamma mia come siete suscettibili... Però, per dedicarsi a questo genere di comicità, bisogna fare attenzione, perché il confine tra umorismo nero e squallore é labile, bisogna avere eleganza anche nel porsi 2
Messaggi raccomandati