Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi e Dell’Utri non furono i mandanti delle stragi di mafia

Messaggi raccomandati

ferrocsm
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Era tutta una bufala.

Va be' dai su Roberto, la sentenza per come l'ho capita io riguarda un loro ruolo in veste di mandanti e quindi un possibile coinvolgimento esterno riguardanti alcune stragi e su questo è stata chiesta l'archiviazione, nei roguardi di dell'Uutri invece rimangono intatte le accuse per le quali è stato ingabbiato e ha scontato la pena e cioè aver fatto da tramite in base alle sue conoscenze da mediatore per un reciproco patto d'acciaio e di protezione tra quello di Arcore e i vertici di Cosa Nostra. Lì le accuse rimangono, come rimangono anche per l'arcorese riguardanti la frode di Mediaset e relativa condanna in parte condonata grazie all'indulto e parte scontata ai servizi sociali.  Così ribadisco averla capita io. Quindi tutto questo affacendarvi nel difendere due pregiudicati condannati in via definitiva io proprio non ce lo vedo. 

• Haha 1

@LeoCleo  Un vecchio detto pressapoco recita così: a ridere c'è il rischio di passare per sciocchi, a piangere c'è il rischio di passare per sentimentali, per me che tu rida o che tu pianga sciocco rimani.:classic_biggrin: Non te la prendere che qui stiamo pur sempre al bar anche se lounge e copia un'altra risata,  anzi stavolta copiane almeno un paio. 

• Haha 1

E' ben strano come si gioisca di un personaggio che ha inquinato la vita politica italiano per così tanti anni, condannato per falso in bliancio, attorniato da bracci desti come dell'Utri ( condanna a 7 anni) Previti ( condanna a 6 annI).

Si vede che essere virtualmente sodomizzati per 30 anni è cosa che a certi italiani piace molto.

Adesso, senek65 ha scritto:

E' ben strano come si gioisca di un personaggio che ha inquinato la vita politica italiano per così tanti anni, condannato per falso in bliancio, attorniato da bracci desti come dell'Utri ( condanna a 7 anni) Previti ( condanna a 6 annI).

Si vede che essere virtualmente sodomizzati per 30 anni è cosa che a certi italiani pia:classic_biggrin:ce molto.

Ma dai, è stato un grande statista, quello che ha effettivamente aperto il portone alla mafia al governo, grande innovatore, contrordine compagni è stato assolto dal cleo e rm 

4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Si vede che essere virtualmente sodomizzati per 30 anni è cosa che a certi italiani piace molto.

be' i gusti sono personali, comunque il mio orifizio non è stato toccato. 

Per me resta uno dei migliori (se non il migliore) imprenditore italiano di sempre, ed un politico di spessore. 

8 minuti fa, senek65 ha scritto:

È la sindrome di Stoccolma.

7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

be' i gusti sono personali, comunque il mio orifizio non è stato toccato. 

Per me resta uno dei migliori (se non il migliore) imprenditore italiano di sempre, ed un politico di spessore. 

Dai Leo non esagerare!!!!

• Badge Recenti

• Reputazione
      vignotra
      vignotra ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      amacor
      amacor ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      Agogi