Vai al contenuto
Melius Club

La sirena nera

appecundria

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, audio2 ha scritto:

io domani c' ho l' imu,

e l'IMU

e il passo carraio per poter uscire di casa

e la bonifica

e la Tari per il comune

che poi da i soldi ai Lions , un bel 40.000€ , per spiegare il rugby a scuola , Lions dichiarato di sx , ovvio , e 20.000 € per gli ombrellini sul Corso ........ mah

altrochè vannacci , ci vorrebbe Pol Pot con queste zucche

Link al commento
https://melius.club/topic/29649-la-sirena-nera/page/19/#findComment-1781351
Condividi su altri siti

non ci crederai ma ho appena preso un cartello per uno di questi passi visto che continuano

a parcheggiarci di fronte e gli inquilini si sono lamentati, in sintesi dall' ultimo che ho comperato

circa 5 anni fa l' aumento è stato del 40% ( i misteri di fatima e dell' inflazione ufficiale ). il

comunale mi ha pure detto che ancora costano poco. ( cioè ti tocca pagare per farti riconoscere

un diritto ed ogni volta che il comune viene chiamato drena soldi su soldi. beckett a questi qua je

spiccia casa ). sulla bonifica meglio che sorvolo perchè in dieci anni da una cinquantina di euro

sono passato sopra i trecento, sempre le stesse proprietà. sulle scoasse ancora meglio, sempre meno servizi, meno raccolta, meno orari di apertura dell' isola dove tu fai il lavoro per loro, sempre

più difficoltà a smaltire e sempre più cara. quest' anno nuova voce contributo perequativo bla bla

e che è, chiamo gli omini che mi fanno, eh sono i fondi per coprire chi non paga. che mondo fantastico.

Link al commento
https://melius.club/topic/29649-la-sirena-nera/page/19/#findComment-1781365
Condividi su altri siti

domenico80

bah ......

auto parcheggiata davanti il mio sezionale , piena ZTL

non posso entrare con la mia

chiamo i vigili

e sono fortunato perchè smontano alle 23 , dopodichè la mia auto resta fuori ..... e  magari mi prendo pure la multa

dopo 35 m' arrivano e il talentone di turno esordisce .........

< lei ha pagata la tassa ? Ha le ricevute da mostrarmi del pagamento del passo carraio ? >

i pagamenti li faccio online ........ , ma torniamo pure al medioevo

< guardi che voglio entrare e quell'auto è in divieto di sosta e davanti un carrario identificato con il suo nr >

niente da fare , alle 22.10 dovrei andare a scartabellare i pagamenti

fortuna arriva mio figlio che mi evita una denuncia per insulti o aggressione a sto pirla

arriva anche il proprietario che sorride e se ne va , no multa

devo ritornare a camminarci sopra come facevo qualche anno fa o uscire con la bici e fargli le fiancate

Link al commento
https://melius.club/topic/29649-la-sirena-nera/page/19/#findComment-1781373
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili