Idefix Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno https://www.repubblica.it/sport/dossier/mondiali-calcio/2026/06/09/news/arbitro_somalo_interrogatorio_cella_rifiuto_visto-425399861/?ref=RHLF-BG-P7-S2-T1-s292d Mondiali, arbitro respinto: “Interrogato per 11 ore e messo in cella. La mia colpa? Essere somalo” Ma non era meglio boicottarli 'sti mondiali? E invece il solito teatrino andrà avanti.....
mozarteum Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno La Fifa avra’ paura di mettersi contro Trump altrimenti che fifa sarebbe 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 9 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 43 minuti fa, Idefix ha scritto: Ma non era meglio boicottarli 'sti mondiali? Noi l'abbiamo fatto 🤣🤣 10
Supertramp Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 1 ora fa, Idefix ha scritto: Ma non era meglio boicottarli 'sti mondiali? E invece il solito teatrino andrà avanti..... Adesso interverrà il prezzidente scoiattolato che riammetterà l'arbitro in questione per far vedere che issu è buono e magnanimo e che merita il Nobel per la pace... Pupazzi.
dariob Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Sembra che ce ne saranno diversi, di problemi simili. Così giusto per avere un idea:
Idefix Inviato 10 Giugno Autore Inviato 10 Giugno Tra qualche tempo i mondiali li giocheranno su Elysium....
Idefix Inviato 10 Giugno Autore Inviato 10 Giugno Ho letto ma non sarà possibile pare perchè gli arbitri devono star di stanza tutti in un solo centro (credo Miami)
permar Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno Negli usa non danno piu' il visto ai somali da quando hanno smesso la produzione del cotone
Jack Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno Potevano negare il visto agli arbitri sòmari invece che a quelli sòmali (ma poi chi arbitrava? 🥳)
ediate Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno Non c'entra niente, ma ho guardato (molto distrattamente) la partita di esordio (Messico-Sudafrica, un partitone... ). Spettacolo orrendo, due squadre mediocrissime per non dire scarse, perfino l'Italia avrebbe fatto meglio... che tristezza. Per la cronaca, al 60' ho cambiato canale, troppo rivoltante. Avrò visto sì e no 10 minuti di "partita".
claravox Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 20 minuti fa, ediate ha scritto: Per la cronaca, al 60' ho cambiato canale, troppo rivoltante. Hai resistito fino al 60’!? Al primo gol ho spento mi sono infilato la cuffia, play ….. 1
Jack Inviato 12 Giugno Inviato 12 Giugno e t’è venuta la depressione… meno male che era in cuffia, spero tipo chiuso 😆
Messaggi raccomandati