Vai al contenuto
Melius Club

L'organo ufficiale del populismo no 5g, no Vax, no poteri forti è al capolinea

Messaggi raccomandati

Ho letto le tue parole....Guarda io mangio,dormo,e faccio le mie cose lo stesso,questo fa parte delle supercazzole di questo paese e così le considero e gli dò la stessa importanza....a proposito, magari con questo argomento viene fuori un tread di 120 e più pagine,non mi stupirei..

Saluti

Andrea

I polli sono tanti, vedrai che Messora cadrà, ancora una volta, in piedi. Io mi sono sempre chiesto come sia possibile prendere sul serio inchieste che, per quanto mi riguarda, si smascherano da sole già solo dal tono che usano. Bah.

1 ora fa, niar67 ha scritto:

Ho letto le tue parole....Guarda io mangio,dormo,e faccio le mie cose lo stesso,questo fa parte delle supercazzole di questo paese e così le considero e gli dò la stessa importanza....a proposito, magari con questo argomento viene fuori un tread di 120 e più pagine,non mi stupirei..

Saluti

Andrea

Non si è capito il senso del tuo intervento.

• Melius 1

Peccato! 

Ho visto un mese addietro un po' di trasmissioni e vendevano in offerta 3x2 tanti rimedi per invecchiare bene. Rimedi per chi si è fatto la "punturina". 

E poi tanta informazione non meinstrem interessante di cose che noncielediceno! 

Dovrò rivolgermi a Facebook, intanto guardo in cielo per vedere se ci sono scie chimiche. 

3 ore fa, Supertramp ha scritto:

supercazzolari di ogni risma.

Meriterebbero la galera per circonvenzione d'incapace.

Bisognerebbe però prevedere come reato  anche l' induzione alla circonvenzione.

Si stabilisca  una misura massima al boccalonismo, cribbio !

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge