Membro_0022 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 7 minuti fa, stefanino ha scritto: nella culla del diritto (Italia) E' ancora in culla, con 680 euro sai quanti pannoloni ci compra...
GianGastone II Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Comprate Opel Agila 3 cilindri con impianto GPL, fidatevi di un patacca...
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 8 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Comprate Opel Agila 3 cilindri con impianto GPL, fidatevi di un patacca... mo' stai un poco esagerando 😂
Membro_0023 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 9 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Comprate Opel Agila 3 cilindri con impianto GPL Non la fanno ad un cilindro e mezzo? 1
GianGastone II Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @briandinazareth Spaziosa rubusta affidabile economica e anche bella. Arriva dove arriva qualsiasi blasonata, cosa volere di piu'? Lasciate da parte la vanita' e la prolunga fallica. Tra l' altro ci si tromba benissimo! 1
GianGastone II Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @stefanino Beh ma quelli ingurgitano lo yogourth a galloni...non ti vorrai mica confondere...
Membro_0022 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 7 minuti fa, GianGastone II ha scritto: cosa volere di piu'?
Membro_0022 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 9 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Arriva dove arriva qualsiasi blasonata Su questo non discuto. Anzi probabilmente arriva anche in qualche posto dove la mia NON arriva perchè troppo bassa e tocca sotto.
Membro_0023 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 26 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Tra l' altro ci si tromba benissimo! Non abbiamo più l'età. Adesso servono macchine comode causa prostata ingrossata
GianGastone II Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @Paperinik2021 Allora Renault Kangoo seconda versione.
Martin Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Monovolume Fiat 900T con le bombole del metano sul tetto. (AKA "il pullmino delle suore") Ecologia e design quando crucchi e nippi vivevano ancora sugli alberi, altro che balle.
Membro_0023 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 26 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Allora Renault Kangoo Diciamo che mi sento più un tipo da Dawn
stefanino Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Spaziosa rubusta affidabile economica e anche bella. spaziosa: ti credo sulla parola . robusta: se lo dici tu . affidabile: buono a sapersi . economica: grazie della info. . e anche bella: questa affermazione getta ombre sulle quattro precedenti 2
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 ricordiamo chi ha sempre combattuto contro le class action in italia?
pino Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Chi vuole trasferirsi negli states vada,io non lo seguo,preferirsco il nostro paese.
audio2 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 io l' anno venturo ci andrò per una lunga vacanza, covid o altro permettendo, se poi non mi sentite più, delle due l' una: o mi hanno bannato o mi son preso un proiettile da qualche parte. 1
stefanino Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, pino ha scritto: Chi vuole trasferirsi negli states vada le due cose non sono alternative posso restare in italia e chiedere che ci siano sentenze piu severe . un dato di fatto e certo e' che quando ci sono di mezzo i consumatori al piu arriva una multa che viene incamerata da chiunque ma non i consumatori . In questo caso arriva ai consumatori un importo ridicolo anche se solo confrontato all'aumento dei costi di gestione (carburanti) che la modifica per rientrare in una classe di emissione che sia compatibile con la libera circolazione comporta. . abbiamo 300000 persone che mediamente spendono cadacranio 3000 euro in piu di carburanti e otterranno meno di 700 euro di rimborsi quando negli USA , ad esempio, hanno avuto rimborsi per quasi 16000 euro. . Posso dire che questa sentenza fa cagare e che negli USA sono piu seri senza sentire "e allora vai in america" che oggettivamente e' difficile da comprendere ? Mi sembra che norme che prevedono per casi di questa gravita l'annullamento del contratto, quindi VW si riprende l'auto e ti caccia i quattrini che hai speso esistano. Sbaglio? Cosa avrebbe potuto fare di peggio la VW per essere condannata a questo ? . Altro che renderla, roba da parcheggiarla direttamente tra le chiappe del loro capo in testa.
Messaggi raccomandati