Vai al contenuto
Melius Club

Un idillio finito male


ferdydurke

Messaggi raccomandati

appecundria

Meloni chiude il caso. "il governo sarà presente" al ricevimento all'ambasciata Usa per la festa dell'Indipendenza, "anche per rispetto all'ambasciatore Fertitta, personalità che molto lavora per i rapporti Italia-Usa". E anche perché "il messaggio è passato" con l'annullamento della missione del ministro degli Esteri Antonio Tajani negli Stati Uniti.

Link al commento
https://melius.club/topic/29756-un-idillio-finito-male/page/20/#findComment-1788386
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...