appecundria Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Meloni chiude il caso. "il governo sarà presente" al ricevimento all'ambasciata Usa per la festa dell'Indipendenza, "anche per rispetto all'ambasciatore Fertitta, personalità che molto lavora per i rapporti Italia-Usa". E anche perché "il messaggio è passato" con l'annullamento della missione del ministro degli Esteri Antonio Tajani negli Stati Uniti. Link al commento https://melius.club/topic/29756-un-idillio-finito-male/page/20/#findComment-1788386 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senek65 Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa Ma ci voleva chissà quale mente superiore per comprendere chi sia realmente Mr.President? Link al commento https://melius.club/topic/29756-un-idillio-finito-male/page/20/#findComment-1788404 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati