Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh ma 7000 prephono interno o esterno.

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti avevo fatto un post simile anni fa poi con la ristrutturazione dell'appartamento tutto è saltato. Oggi leggendo di qua o di là anche su melius ho aquistato un braccio rega rb 880 e testina ortofon black 2m che vanno a sostituire il braccio  rb 220 e testina grado black che avevo montato sul gyrodec diffusori klipsch rf7 mk2. Purtroppo non abbiamo avuto modo di installare il braccio sulla basetta a tre  in quanto ha i buchi filettatati e il braccio rb880 ha invece i fori passanti non filettati l'rb 220 aveva I fori filettati, aspettando notizie in merito dal mio neg di fiducia il tempio di Catania per una basetta a tre fori non filettati dal loro distributore ora io mi chiedo avendo a casa uno shiit mani prima serie con alimentatore separato maggiorato se è superiore allo stadio phono del McIntosh ma 7000 lo posso installare con questo setup, o mi consigliate altro ancora grazie. 

17820489737565084713188711247762.jpg

17820490310554119268083763472169.jpg

17820490430416809941661265547771.jpg

17820490714642966987948433195188.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/29770-mcintosh-ma-7000-prephono-interno-o-esterno/
Condividi su altri siti

• Moderatori
zagor333
1 ora fa, Bipolare ha scritto:

ora io mi chiedo avendo a casa uno shiit mani prima serie con alimentatore separato maggiorato se è superiore allo stadio phono del McIntosh ma 7000 lo posso installare con questo setup, o mi consigliate altro ancora grazie. 

Non conosco le due sezioni phono in oggetto. Posso però  dirti che le sezioni phono degli apparecchi McIntosh sono ben realizzate e vanno molto bene. Difficile che qualche appassionato della nostra sezione abbia fatto questo confronto, ma mai dire mai. Di sicuro, risolto il tuo problema con il braccio, qualcosa potrai raccontarci direttamente te. Ottima la tua testina Ortofon, io ho avuto la più basica 2M blu 

Link al commento
https://melius.club/topic/29770-mcintosh-ma-7000-prephono-interno-o-esterno/#findComment-1787378
Condividi su altri siti

Bipolare
13 minuti fa, zagor333 ha scritto:

Non conosco le due sezioni phono in oggetto. Posso però  dirti che le sezioni phono degli apparecchi McIntosh sono ben realizzate e vanno molto bene. Difficile che qualche appassionato della nostra sezione abbia fatto questo confronto, ma mai dire mai. Di sicuro, risolto il tuo problema con il braccio, qualcosa potrai raccontarci direttamente te. Ottima la tua testina Ortofon, io ho avuto la più basica 2M blu 

Adesso, Bipolare ha scritto:

Grazie. Vi aggiorno appena possibile 

Link al commento
https://melius.club/topic/29770-mcintosh-ma-7000-prephono-interno-o-esterno/#findComment-1787388
Condividi su altri siti

PietroPDP

Parlo in generale perché non ho provato quello del 7000, ma generalmente il phono è valido, direi più che buono, però non conoscendo neanche l'altro potrebbe essere anche migliore, credo che l'unica è che devi provare.

Ma a parte gusti personali non è così immediato migliorare il phono, non impossibile sicuramente, ma non in maniera semplice.

Link al commento
https://melius.club/topic/29770-mcintosh-ma-7000-prephono-interno-o-esterno/#findComment-1787559
Condividi su altri siti