Vai al contenuto
Melius Club

I Suv sono "cattivi"?


astrodany

Messaggi raccomandati

Partizan
7 ore fa, Phil966 ha scritto:

Io li trovo arroganti (i proprietari) più che cattivi, comunque non hanno senso nel 90% dei casi 


Sono luoghi comuni. Anch'io ho sempre avuto in antipatia i suv, senza chiedermi il perchè.

Poi mi sono trovato ad acquistarne uno, non enorme, un CR-V Honda... ti assicuro un'auto intelligentissima, estremamente comoda, parca nei consumi, quattro ruote motrici - una sicurezza, motore brillante col VTEC,  abbattevi i sedili posteriori ed avevi la capacità di carico di un camion... ci ho fatto 300.000 Km ed era ancora perfetta!

Ciao.

Evandro

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29780-i-suv-sono-cattivi/page/2/#findComment-1788258
Condividi su altri siti

volendo invece parlare dell'evento che ha ispirato il post si legge in giro qualcosa del tenore "quando i criminali nell'inseguimento muoiono è colpa della polizia, se invece è l'agente a morire è colpa sua"
in pratica paragonano il caso ramy, schiacciato dalla macchina delle ff.oo., ad un agente che cade da solo perché non è riuscito a mantenere il controllo del mezzo

roba da matti...
 

Link al commento
https://melius.club/topic/29780-i-suv-sono-cattivi/page/2/#findComment-1788377
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...