astrodany Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Premessa: guido una macchina piccola. Chi ha notato che, nelle notizie di cronaca, quando una vettura è coinvolta in un incidente con conseguenze poco piacevoli, se è un Suv viene rimarcato a caratteri cubitali? Perché scrivere "un Suv non si ferma all'alt" invece di "un automobilista non si ferma all'alt" ? Che importa la categoria della vettura? E perché rimarcare il fatto che è un Suv? Sono cattivi? Oppure ho un bias ? Link al commento https://melius.club/topic/29780-i-suv-sono-cattivi/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati