Vai al contenuto
Melius Club

Meglio perdere che perdersi?


appecundria

Messaggi raccomandati

qua da me è scaduto tutto

intanto i ragazzi non sono pagati e non mi va bene, perchè comunque quelle manifestazioni

li fanno concorrenza a chi ha un vero locale.

poi i prezzi, tutto concentrato per risparmiare, cibo mal cotto. basta per carità.

peccato perchè certi piatti particolari li trovavo li, cioè niente ristorante o cucina casalinga

per cose tipo quaglie, gnocchi con la fioretta, il broccolo fiolaro, cinghialame vario assortito.

cosa dite, che siamo ancora in topic.

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790256
Condividi su altri siti

@audio2 le feste di partito/movimenti/associazioni/banda del paese ecc..ecc.. si reggono sul volontariato, sono circoscritte in un arco temporale breve e servono principalmente per raccogliere qualche fondo per mandare avanti le attività dei circoli, associazioni et simila.

Nessuno obbliga ne sfrutta nessuno.

E non tolgono assolutamente lavoro ai locali.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790259
Condividi su altri siti

analogico_09
39 minuti fa, Bazza ha scritto:

Se vuoi star male te ne posto ora un'altra in tempo reale...

Di solito, al sabato e a quest'ora c'era la fila con minimo 40 minuti prima di arrivare alla cassa...

 

Star male de che, scherzavo figurati quanto me nje può fregare delle file al festivale dell'umidità. Come dicevo i tempi sono cambiati, cambiato il partito, cambiata la mentalità della gente, molta gente di "centro" che si sente arrivata si vergogna di farsi vedere a mangire cojn i proletari... :classic_rolleyes:

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790268
Condividi su altri siti

analogico_09
35 minuti fa, Bazza ha scritto:

Nessuno obbliga ne sfrutta nessuno.

E non tolgono assolutamente lavoro ai locali.

 

  Esatttamente, ma la gente di "centro" criticava e disprezzava snobbavano andando alle feste di comunione e liberazione..,  potente lobby cattolica... 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790270
Condividi su altri siti

analogico_09
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Echeccacchio, basta col mobbing... Croce Libera!

  Ma quale mobbing io sono in ozio volontaria e godereccio e attendo che mi paghino la pensione... somo un comunista un po' ego"centrico"... e dariaje co' 'sto centro leitmotiv di questa estate calurosa...

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790272
Condividi su altri siti

7 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

molta gente di "centro" che si sente arrivata si vergogna di farsi vedere a mangire cojn i proletari... :classic_rolleyes:

Può essere, secondo me è più una questione di tempi, mancano gli ideali forti, le contrapposizioni, il senso di appartenenza..

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790273
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
6 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

dariaje

Si dice "aridaje".

CentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentroCentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentroCentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentroCentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentro

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790275
Condividi su altri siti

analogico_09
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

Può essere, secondo me è più una questione di tempi, mancano gli ideali forti, le contrapposizioni, il senso di appartenenza..

 

  E' da ascriversi ai cambiamenti a cui facevo cenno. Ripartendo dalla questione che quello che una volta era un "paese", comunità sociali identitarie che si riconoscevano mantenendo una sorta di legame che ritortnava anche in occasione delle feste popolari di vario tipo  pronte a partecipare agli eventi sociali e politici per autentica affezione per il "partito", cette finì... ora questo paese è diventato il mondo... cambiato tutto, si rincorrono o si temomono atri eventi, altre forme di partecipazione non... partecipata; l'apporto delle genti alla politica e alla società inteso in senso ludico è statao dirottato massivamente verso i social che non prevedono più la presenza fisica e questo cambia enormemente le cose. E siamo appena agli inizi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790276
Condividi su altri siti

analogico_09
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si dice "aridaje".

CentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentroCentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentroCentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentroCentrocentrocentrocentrocentrocentrocentrocentro

  Ma io sono un alfabeta... :classic_biggrin:... non dico di mirare, neppure di far centro ma, santi numi falla almeno dentro! :classic_ninja::classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/23/#findComment-1790278
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...