Discopersempre2 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 'Sera, chiedo lumi su questo finalone che non me ne vogliano gli amanti del prestigioso marchio, ma con quegli indicatori mi ricorda un "carica batteria"🥴. Grazie.
Discopersempre2 Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 P.S.: Leggo, sul sito del negozio, che ha un peso di 42kg per una potenza di " soli" 130 W. Su 8 Ohm. Anche su internet non riesco a trovare notizie del "bestione"; trattasi forse di un prodotto " particolare"?🤔
tapesrc Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @Discopersempre2 . https://www.arcdb.ws/model/D110 👋
Discopersempre2 Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 @tapesrc Grazie, ma oltre ai meri dati tecnici, di cui ne capisco ben poco, mi puoi dire qualcosa: se lo conosci/sentito?
Membro_0008 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Ho dato via poco tempo in D52B 50 watt dal peso di 20 kg  bellissimo e suona benissimo molto naturale e misicale trasparente,bellissimo medio dato via x inutilozzo presumo il D110 Suoni benissimo oltre ad easere in oggetto stupendo
Messaggi raccomandati