ivory Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Ho un Nakamichi 682 ZX di fatto nuovo perchè usato all'epoca pochissimo, visto l'arrivo del CD. Sono titubante sull'accenderlo. vorrei prima farlo revisionare da un laboratorio. Mi sapete indicare qualcuno che potrebbe fare un buon lavoro? Grazie
bic196060 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 provare ad accenderlo non è un problema, prova e vedi se funziona.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 se funziona sarà un miracolo visto gli anni di inutilizzo...le cinghie si saranno fuse con le pulegge.
ivory Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 @BEST-GROOVE E' quello che temo, per questo cercavo un laboratorio per verificare lo stato dei cinematismi. Inoltre ricordo che il meccanismo di autoallineamento delle testine era molto delicato e complesso. In realtà ho il manuale di manutenzione e gli schemi elettrici, ma senza ricambi ed il tempo libero.... posso fare poco! Comunque il prodotto potrebbe meritare di essere rimesso in funzione, vedremo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, ivory ha scritto: Comunque il prodotto potrebbe meritare di essere rimesso in funzione, vedremo... Come potrebbe?!!!! Deve essere rimesso in funzione!!! E'un ordine tassativo! Scherzi a parte nel link sottostante vedi se trovi un riparatore che operi nella tua zona, ma prima verifica almeno se il play ff rew funzionano in modo da dare indicazioni in merito a che lo prenderà in carico.https://melius.club/topic/1571-audio-riparatori-facciamo-un-censimento/page/10/?tab=comments#comment-145640
rock56 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Provala! Se le cinghie sono andate al limite non gira, danni non ne fai e forse va ugualmente. Bel deck!👍
Libra Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Dubito molto fortemente che riparata con un solo re-belting. C'è molto da fare sia a livello meccanico e elettronico. 1
Messaggi raccomandati