Vai al contenuto
Melius Club

Premiato Infantino, Trump propone la sua candidatura a guida dell' ONU!

Messaggi raccomandati

Bentley Boy

La notizia della candidatura di Infantino alla guida dell’ONU, è uscita sul New York Post (non Washington Post, che nulla c’azzecca); testata al cui confronto il Sun britannico è un raro esempio di moderazione e serietà.

È una delle solite sparate del Palazzinaro americano: possibilità che si concretizzi direi pari a quella che divento io Presidente della Repubblica italiana… 😚

un saluto, BB

39 minuti fa, Martin ha scritto:

fanbrodo è più da cappelletti o passatelli però.

Come dati torto, ora però senza andare a wikipardare altrimenti son buoni tutti, su che dito vanno chiusi i cappelletti? Io sinceramente non lo so perché pur se emiliano io son più da anolini di forma più grossa, il brodo è lo stesso come anche la pasta, ma l'anolino va fatto con lo stracotto di solo manzo e basta mi raccomando, rimasto sulla stufa nella pentola di terrcacotta una settimana a sobbolire con una buona bottiglia di nebbiolo o barbaresco o barolo, una parte del quale va tenuta e versata sul piatto di ceramica che andrà  a coprire la pentola di terra cotta in maniera che il vapore non esca ma ritorni dentro insaporito di nuovo dal vino versato sul piatto a coprire, poi tolto dal fuoco agginto un po' di pane grattuggiato e tanto parmigiono reggiano . E dì pure che vengano i bolognesi o i modenesi con il loro piccoli tortellini.:classic_biggrin:

• Crea Nuovo...