Vai al contenuto
Melius Club

Perché è sempre colpa della sinistra?

Messaggi raccomandati

Inviato

"Io sono una persona buona, sono altri e mi fanno essere essere intollerante e auspicare un regime repressivo con chi mi infastidisce anche solo alla vista" 

Continuate voi.

Inviato

E' colpa della sinistra perché anche quelli di sinistra dicono che e' colpa della sinistra. Rifletti :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

È come il leitmotiv di un vecchio spot "c'è sempre qualcosa dietro" 

Difronte alla pochezza manifesta si cerca un target per sviare l'attenzione..

Inviato

e' colpa del tordo che tarda...

Cit. il cacciatore

Inviato

Perché stare all'opposizione è il mestiere più antico e facile del mondo, perché "fare le pulci" fa guadagnare tante palanche con il minimo sforzo. Poi, ogni tanto, per sfiga tocca pure governare e lì si producono le peggio cose. Ma democraticamente e collettivamente, quindi giuste a prescindere.

Siamo ancora alla trave ed alla pagliuzza.

neroacustico
Inviato

come l'onestà, quella dei rubagalline e quella dei professionisti del crimine 

mariovalvola
Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Io sono una persona buona, sono altri e mi fanno essere essere intollerante e auspicare un regime repressivo con chi mi infastidisce anche solo alla vista

ma questa affermazione zoppica tanto da essere incomprensibile

• Melius 1
Inviato

@Guru Sinistra,Destra,Sopra,Sotto,allo stato attuale cosa pensi che cambia?È"il sistema"che deve cambiare. 

Saluti

Andrea

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

È una volpe comunista .

ma dici che lo dobbiamo dire che sono battute oppure pensi fara' un analisi psicologica su quello che abbiamo scritto?

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

ma dici che lo dobbiamo dire che sono battute oppure pensi fara' un analisi psicologica su quello che abbiamo scritto?

Noi fasci ormai facciamo solo battute dovrebbe capirlo da solo 

• Haha 1
gibraltar
Inviato
2 ore fa, TetsuSan ha scritto:

Perché stare all'opposizione è il mestiere più antico e facile del mondo, perché "fare le pulci" fa guadagnare tante palanche con il minimo sforzo. Poi, ogni tanto, per sfiga tocca pure governare e lì si producono le peggio cose. Ma democraticamente e collettivamente, quindi giuste a prescindere.

Siamo ancora alla trave ed alla pagliuzza.

Descrizione perfetta di chi ci governa da quasi cinque anni! 

• Melius 1
Inviato

Secondo voi Hitler era consapevole di essere cattivo?

Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

Secondo voi Hitler era consapevole di essere cattivo?

Amava i gatti più dei "cristiani" ed era vegetariano 

• Melius 1
Inviato

Non erano i cani ?

• Melius 1

• Crea Nuovo...