Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2021 Moderatori Inviato 23 Luglio 2021 @gimmetto potrei consigliarti di usare le Li-Po e ti starebbero comodamente; ma poi temo che se non le hai mai usate, caricate o maneggiate potrebbero rivelarsi ESTREMAMENTE pericolose, anche se la tensione di 12V verrebbe raggiunta e superata a piena carica; 3 batterie come tensione nominale di base arriverebbero a 11,1 V
gimmetto Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Grazie, sarebbe un'ottima soluzione, ma...hai ragione, non ho alcuna esperienza!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2021 Moderatori Inviato 23 Luglio 2021 4 minuti fa, gimmetto ha scritto: Grazie, sarebbe un'ottima soluzione, ma...hai ragione, non ho alcuna esperienza! stavo verificando ieri sera se delle NI-Mh (che sono più gestibili) ti entrano nel vano...per poco no, ma non ho visionato tutte le possibilità.
gimmetto Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Grazie davvero per l'impegno!
Messaggi raccomandati