GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Chi mi sa dare qualche notizia in più su questo giradischi? Grazie, Gianluca
GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 Praticamente (quasi) tutto, perché in rete si trova molto poco; so che non è mai stato importato in Europa, se non in Gran Bretagna; volevo capire il suo valore tecnico in generale e, poi, in rapporto con altri giradischi dell’epoca similari (Denon, Technics, Victor, Kenwood, ecc.). Grazie, Gianluca
Membro_0024 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 non so se è ancora iscritto dopo il problema avuto dal sito che ha resettato tutto, so che c'era un esperto/amante dei gira Sony , Stefano Pasini, persona garbata e disponibile http://www.stefanopasini.it/
GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 Confermo, Stefano Pasini è una persona veramente affabile e sempre pronta a mettere a disposizione la sua esperienza. Ricordo che lui disse di avere e di usare il Sony PS-X9, di cui era entusiasta. Provo a connetterlo in questa discussione, sempre che sia lui @Stefano Pasini ed abbi voglia - e tempo - per rispondere. Grazie, Gianluca
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 @GFF1972 Stefano si connette una volta ogni tanto; se hai premura immediata resterai a bocca asciutta. E l'interesse per i grossi Jvc è già scemato?
GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Ciao Giorgio, sto sistemando questo, ma già posso dirti che è fantastico! Ho avuto una botta di fortuna ed un pizzico di coraggio ad acquistarlo in Giappone, ma sono stato ripagato!!! È meraviglioso. L’ho comparato al DP6000, a parità di braccio e testina, e posso dirti che è decisamente superiore (oltre ad essere un’altra macchina anche all’interno, nella componentistica). Sono alla ricerca del Victor TT-801 (ottima memoria), con la sua pompa; l’ho anche trovato, ma non su e-bay, bensì in asta su Yahoo, ma non sono capace. Se qualcuno mi dà una mano a prenderlo, sono pronto a bonificarti subito l’importo 😅! Grazie, Gianluca P.S. il sig. Pasini è una persona gentile, quando potrà mi risponderà, anche se su questo giradischi veramente non c’è quasi nulla (salvo una pagina interessante di un sito non italiano).
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 10 minuti fa, GFF1972 ha scritto: sto sistemando questo, ma già posso dirti che è fantastico! Ciao, non ne dubito... l'unico motivo che mi tengo lontano dai Denon è che hanno quella parte esterna dipinta che si usura col più toccare o appoggiandosi, facendo sparire il colore... spero immensamente di sbagliarmi ma mi pare che tutto il supporto dipinto sia di plastica e se lo fosse non mi attizza. 10 minuti fa, GFF1972 ha scritto: Sono alla ricerca del Victor TT-801 (ottima memoria), con la sua pompa; l’ho anche trovato, ma non su e-bay, bensì in asta su Yahoo, ma non sono capace. chissà chi sarà mai il fortunato che l'ha preso...
GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ciao, non ne dubito... l'unico motivo che mi tengo lontano dai Denon è che hanno quella parte esterna dipinta che si usura col più toccare o appoggiandosi, facendo sparire il colore... spero immensamente di sbagliarmi ma mi pare che tutto il supporto dipinto sia di plastica e se lo fosse non mi attizza. Hai ragione, è così, ma se sei fortunato ed il modello è intonso, se sei delicato nell’uso, non succede nulla!!! 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: chissà chi sarà mai il fortunato che l'ha preso... L’hai preso tu 😅😅😅😅
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 17 minuti fa, GFF1972 ha scritto: L’hai preso tu ... io ne ho già uno.... anzi d+
GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Se sei riuscito a prenderlo e ne hai due, me ne vendo uno? vendi*
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 3 minuti fa, GFF1972 ha scritto: Se sei riuscito a prenderlo e ne hai due, me ne vendo uno? purtroppo al di fuori del mercatino non è ammessa compravendita.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 comunque il TTS 8000 è un buon giradischi se non si ambisce al PS X9
GFF1972 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 Sembra che sia un giradischi di pregevole fattura e resa sonora; di poco inferiore al professionale PS X9; ma, ripeto, in rete si trova poco o nulla!!!
Messaggi raccomandati