Vai al contenuto
Melius Club

Abolizione Reddito di cittadinanza.

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

camorra e ndrangheta

Scusa ma non ti ho capito.

Inviato

@CarloCa non preoccuparti, non c'entra niente con la presente discussione. @piergiorgio ha detto che Forza Italia e Noi con Salvini (nel tuo link) sono mafia e ndrangheta.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@audio2lr imprese non vogliono gente giovane dinamica qualificata che vora pancia a terra, le aziende vogliono supersperti pagati come apprendisti che rispettano l'orario di ingresso cone dipendenti ma escono quando da comodo alla azienda, come se fossero dirigenti. e' un concetto del lavoro obsoleto, conta la qualità del lavoro, non la quantità, guarda come si labora nelle aziende hi tech e cone si lavora in quelle tradzionali. 

in germania le cose funzionano perchè le persone sono pagate, non sottopagate, a tutti i livelli. 

al lavoro passiamo gran parte della nostra vita, lavorare bene e lavorare male costa esattamente la stessa fatica ma nel secondo caso ci si deprime. 

purtroppo se nel momdo del lavoro pasa il concetto che il conformismo è la prima regola, non si va da nessuna parte

• Melius 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

sono mafia e ndrangheta.

Io questo non lo so e non mi interessa.  Il mio ragionamento è che tu vuoi abolire il reddito perché qualcuno ruba io ci sto ma però dobbiamo abolire tutte le cose dove si ruba e ho fatto l'esempio della Lombardia per dire che non si può fare. 

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

il tizio è semplicemente un infiltrato

151134741-f5cc86be-1b86-466c-ba08-d66717

Inviato

@CarloCa la malattia, oramai incurabile, è allo stadio terminale. l'Italia è praticamente morta da questo punto di vista, non se ne uscirà mai.

@appecundria Gioacchino Caianiello ?

Inviato

@piergiorgio comunque stai dando ragione a @CarloCa che non vuole sterminare il gregge solo perché ci sono una o più pecore nere 🙂

• Thanks 2
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

tranne che di mafia.

appunto ho detto camorra e ndrangheta 😄

• Haha 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 13/7/2021 at 18:03, stefanino ha scritto:

l'ingegnere che ha fatto il classico di norma e' un vero e proprio fenomeno

Grazie, grazie... a fenomeno ancora non c'ero arrivato, ma va benissimo 😂

Inviato
Il 15/7/2021 at 15:24, cactus_atomo ha scritto:

le aziende vogliono supersperti pagati come apprendisti che rispettano l'orario di ingresso cone dipendenti ma escono quando da comodo alla azienda,

E allora vadano a cercarseli in c**o !

(scusate la volgarità ma non trovo espressione consona più raffinata)

Inviato

C è anche la risposta di una persona che sicuramente condivido

io farei piu controlli ai furbetti che non pagano le tasse che sono molti di piu di quelli che prendono il reddito di cittadinanza e i dipendenti pubblici che timbrano e non lavorano

Inviato

C'è sempre un altro parassita.

Intanto togliamo di mezzo quelli creati in più  dai lerci cercavoti stellati.

Inviato
24 minuti fa, nixie ha scritto:

io farei piu controlli ai furbetti che non pagano le tasse che sono molti di piu

stai sul pezzo, che son cose diverse assai. 

Sei d'accordo, tu che hai sempre lavorato, a pagare per l'eterno uno che non fa un caiser? 

-

sta storia che che non ci sia lavoro è una barzelletta. Ho qui due case da smontare, dove non serve il campione del mondo dei muratori basta la voglia, ma si presentano solo stranieri che evidentemente sono a) più volonterosi b) senza reddito e quindi ben disposti.

Inviato
26 minuti fa, lufranz ha scritto:

Intanto togliamo di mezzo quelli creati in più  dai lerci cercavoti stellati.

e rimettiamo il caxxo di voucher che permetteva ad un privato cittadino di pagare in legalità un altro privato cittadino che aveva voglia di guadagnarsi qualche giornata di lavoro.

Qualcuno mi spiega come si fa a fare un lavoro di manovalanza di due settimane senza essere in difetto con la legge, oggi?

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione