Vai al contenuto
Melius Club

da oggi all eternita' We Sound better

Messaggi raccomandati

Inviato

non lli vendero mai  llllllllllllllllllllllllllllspacer.pngspacer.pngspacer.png

Inviato

....comunque di quel pre PL ti manca il finale.... per completare il tutto.

• Moderatori
Inviato
56 minuti fa, akla ha scritto:

non lli vendero mai 

nessuno li ha mai chiesti; non c'è nemmeno la fila. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

spacer.png

@BEST-GROOVE si fa x dire  ho fatto fatica nel tempo nel collezionarli  perche venderli😀

@bear_1 ce sta ce sta  s dual 500   400 prima serie e seconda serie

Inviato

Sarei comunque curioso di ascoltarli..... Come vanno i Marantz? Sicuramente saranno come i figli dello scarrafone, ma cosa ne pensi (più obiettivamente possibile)?

Inviato

saro' obbiettivo  vi sono alcune realizzazioni come il 250 240  che se in ordine revisionati  portati allo stato di origine  hanno ancora molto da dire  gli stadi phono di alcuni di loro sono estremamente semplificati  non supportano  le testine mc e non hanno alcune raffinatezze tipiche di altre apparecchiature  ma nelle condizioni ottimali inseriti in una catena come thorens td  147 grado signature   pre e finale 3300 250 o 240 diffusori Ar 11  oppure advent  si esprimo al meglio  e in alcuni casi molto meglio di integrati dai nomi bizzarii  attuali  i sintonizzatori molto apprezzabili la serie anni 70   modelli 105 115 125 150

e' molto personale come giudizio vero  ma hanno a distanza di 40 e passa anni molto ancora da esprimere,  se si garantisce loro una corretta manutenzione,

Inviato

....non l'hai messo nella foto..... comunque in "cantina " devo avere ancora un  PL700B...e un pre 3000  con un ingresso phono  doppio (linee separate) per MC e MM e con regolazioni(non male... non male)

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, akla ha scritto:

che se in ordine revisionati  portati allo stato di origine 

cosa intendi portati allo stato di origine?

Discopersempre2
Inviato

@akla Visto che sei un estimatore  del marchio che mi dici fi questo?: Marantz Sm-6 Esotec🤔

spersanti276
Inviato

2020-06-1809.59.55_800x.jpg?v=1593117517

IMG_2604_800x.jpg?v=1589480173

...non li venderò maiiiii !!!

Non stento a crederlo.

😂

• Melius 2
Inviato

@BEST-GROOVE condensatori di filtro  regolazioni del bias  come da manual aervice  per i finali 240 250 170 500  e condensatori di alimentazione  nei pre  3300 3600 3800  il 33  non mi piace per come realizzato

Inviato

@spersanti276 gettare sti oggetti e come bruciare gli spartiti delle opere  di vivaldi etc etc il model eight e nine sono opere d arte capolavori di ingegneria elettroacustica pensati 50 anni fa  ma  non li dimostrano

Inviato

@bear_1 sono 2 oggetti di pregio mai nelle cantine e soffitte 😄😄😃

Inviato

E perché mai dovresti venderli?

I miei giocattoli, ci penseranno i figli a liberarsene a tempo debito. E anche se per me hanno un gran valore, non ci si arricchiranno

• Sad 1
Discopersempre2
Inviato

@spersanti276 A parte che sarei già stra-contento se all' Elba un negozio avesse 1/10 di quello che vedo in foto, ma leggo in calce di un Hafler 9505, che mi puoi dire?

@akla

1 ora fa, akla ha scritto:

buon oggetto ben fatto  e ponderato

Mi puoi dire qualcosa su come "suona"?