Vai al contenuto
Melius Club

Problema con lettore CD e soluzione da parte di MPI


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

qualche mese fa (non ricordo se prima o dopo l'apocalisse) avevo segnalato il mio problema con un MCD350, acquistato nuovo.

Siccome all'epoca ho espresso la mia rabbia sull'accaduto, ritengo opportuno raccontare com'è andata a finire.

Il problema, per chi non lo sapesse, era relativo al cassetto porta-cd del lettore: dopo l'apertura, il carrello faceva fatica a rientrare (le prime volte si bloccava, dopo rientrava toccando sempre il bordo sinistro).

Il lettore funzionava bene e leggeva correttamente i cd, ma ovviamente non potevo accettare un difetto del genere.

Informato il venditore e, subito dopo, il distributore per l'Italia (MPI) mi è stata proposta la sostituzione integrale del lettore.

Mi hanno proposto anche di riparare il lettore e tenermelo (riparato) in attesa del nuovo esemplare, ma ho preferito aspettare.

Dopo qualche mese (attesa un pò lunga a causa dei problemi di approvvigionamento che tutti conosciamo) mi è stato recapitato a casa un MCD350 nuovo di zecca, avvolto da tonnellate di cellophane, perfettamente funzionante.

Forse tutto ciò dovrebbe essere scontato, forse no: in ogni caso ringrazio MPI per l'assistenza e le immediate risposte sia al telefono che via mail.

Ritengo corretto raccontare in questo forum anche esperienze che si risolvono positivamente, non solo problemi! 😉

 

 

 

 

  • Melius 1
  • Thanks 1
  • Amministratori
Inviato
32 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ritengo corretto raccontare in questo forum anche esperienze che si risolvono positivamente, non solo problemi! 😉

Con Mpi tutti i problemi si risolvono. Non si resta distributore McIntosh per caso.

Inviato

@raf_04 bene, Raffaele, sono felice che la questione si sia risolta nel modo che tu auspicavi. 

  • Thanks 1
Inviato

Mpi ha fatto la stessa cosa con me oltre dieci anni fa sostituendo il mio 301 che, nuovo, non suonava da un canale.

L'esemplare inviato in sostituzione arrivò addirittura prima che spedissi quello difettoso.
In certi frangenti, val la pena di affermare che la classe non è acqua 😉
 

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

quando si spara a zero sui ricarichi dei distributori, va valutata la qualità del servizio post vendita

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34
      landi34 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
×
×
  • Crea Nuovo...