SuonoDivino Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 https://www.corriere.it/esteri/21_luglio_13/lufthansa-cancella-saluto-signori-signori-benvenuti-bordo-non-neutro-08349ce4-e3f3-11eb-9ca3-9397dc78a855.shtml Ma come si rivolgono al passeggero? Ehi coso, vuoi la colazione? Ehi, qualunque cosa tu sia, vuoi la colazione? Oppure: cliente, vuole la colazione? Avvilente!! Credo che la soglia del ridicolo sia stata abbondantemente superata.
extermination Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Certo! Il tutto per non compromettere ..anzi no per preservare ai massimi livelli.. il benessere psicologico del passeggero a bordo.
piergiorgio Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 16 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Credo che la soglia del ridicolo sia stata abbondantemente superata. da tempo. la pandemia ha fatto molti più danni di quanto si creda, certa gente la si deve tenere impegnata in altro modo e non dar loro tempo di poter pensare (semprechè abbiano un cervello preposto per farlo)
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 E' così difficile arrivare a capire che queste esagerazioni provocano reazioni alla Orban? E' fisiologico...
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @Paperinik2021 È un'azienda privata, avrà fatto i suoi calcoli, se ne frega di Orban.
daniele_g Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 pare che diranno "gentili clienti" o qualcosa del genere. pardon, non volevo usare la parola con la g...
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: È un'azienda privata, avrà fatto i suoi calcoli, se ne frega di Orban Ciò non toglie che si possano scatenare reazioni "avverse". Lufthansa non ha voli per l'Ungheria?
dago Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 ...io tornerei al voi... che poi: una cosa è la parità di genere (evvabbè) ma qui per eccesso di zelo si vorrebbero far sparire i generi. @Paperinik2021 ma perchè: solo l'Ungheria dovrebbe trovare risibile questo zelo?
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 minuto fa, dago ha scritto: ma perchè: solo l'Ungheria dovrebbe trovare risibile questo zelo? Lo trovo risibile anch'io, ma Appe ha ragione: è una Società privata e fa quello che vuole. Compreso il non rimborsare i voli saltati causa Covid, rimpallando la responsabilità al venditore, che se ne frega. Adesso ho 2 motivi per non volare con Lufthansa, invece di uno solo.
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Società privata e fa quello che vuole. Sì ma non credo che sia spinta da motivi ideologici. Sicuramente conoscono il profilo del loro cliente e avranno stabilito che questa era la scelta più vantaggiosa. Si vede che i nostalgici sono pochi, anziani e viaggiano di rado. 2
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E' così difficile arrivare a capire che queste esagerazioni provocano reazioni alla Orban? però bisogna essere molto beoti per una reazione del genere eh... non ha alcun senso logico, politico o razionale...
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Si vede che i nostalgici sono pochi, anziani e viaggiano di rado A parte l'anziano, non corrispondo tanto al profilo sopra. Ma se va bene a loro, figurati a me cosa me ne può fregare. Avranno utilizzato i sondaggisti delle elezioni 🙂 1
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: non ha alcun senso logico, politico o razionale "Ad ogni azione, corrisponde una reazione".
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: "Ad ogni azione, corrisponde una reazione". molto stupida a volte. giustificare orban e gli aspiranti dittatorelli come lui perché qualcuno cambia le frasi è totalmente insensato...
otaner Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: "Ad ogni azione, corrisponde una reazione" Vorrà dire che la compagnia di volo perderà clienti.
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 14 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2021 43 minuti fa, appecundria ha scritto: Si vede che i nostalgici sono pochi, anziani e viaggiano di rado. Nostalgici? Cioè, a trovare ridicolo il sostituire "Signore e signori" con qualche formulazione ridicola sono i NOSTALGICI? Quindi il senso del ridicolo è da nostalgici? 3
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: giustificare orban e gli aspiranti dittatorelli come lui perché qualcuno cambia le frasi è totalmente insensato... Sì Brian, ma perfino a me che c'ho 'na pazienza che Giobbe me spiccia casa, tutto questo inizia a sembrare davvero stucchevole e irritante come tutte le cose fatte per moda e per conformismo. 2
Messaggi raccomandati