Vai al contenuto
Melius Club

Politically correct. Ormai siamo alle vette del ridicolo

Messaggi raccomandati

Inviato

bravo, bravo, insisti col tuo sessismo: ora pure "evanescente" !! come a dire che maschi e femmine sono concreti, reali, il resto non esiste. complimenti, caro il mio Orban de noaltri !

(non è necessario che io metta faccine, vero ?)

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

quando ero un ragazzino andavo a Milano Marittima 

c'era una sala giochi chiamata "dollaro" che aveva tra i diversi giochini l'oracolo della fortuna

.

Mettevi la moneta e usciva un biglietto con scritto quel che ti attendeva

.

Le nicchie per le monete erano tre

Uomo 

Donna

Deutsche

.

Mi ricordo le risate che ci facevamo guardando le tre fessure....

Questa è cattiva ed anche un pò sconcia ....pardon  ☺️, ma è veritiera, giurin giurello .

Mentre i Deutsche inserivano la moneta nella apposita fessura a loro dedicata  le Deutsche " l'oracolo della fortuna"  lo cercavano altrove , ma  non per inserirci la moneta  anzi al contrario  🙂 .

Alla fine se ne andavo tutti felici ,  tornavano e tornano sempre, con piacere .

Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

le Deutsche " l'oracolo della fortuna"  lo cercavano altrove

il grande successo delle spiagge adriatiche si basa innanzitutto sui "servizi" offerti ...😁

Inviato
21 minuti fa, Martin ha scritto:

il grande successo delle spiagge adriatiche si basa innanzitutto sui "servizi" offerti ...😁

L'accoglienza ed il benessere di villeggianti e consorti villeggianti è sempre stato il nostro punto di forza , devo dire con gaudio da entrambe le parti .   Anni ed anni di fedeltà nella scelta della destinazione ne son la  prova ( se certe "gabine" in spiaggia potessero parlare ne avrebbero da  raccontarne di " belle" ..)  😉 

Inviato

Un po' di geni latini non fanno che migliorare la stirpe sandalata 

Inviato
24 minuti fa, andpi65 ha scritto:

devo dire con gaudio

il famoso "cum" gaudio per chi ha fatto il classico... 😁

• Haha 1
Inviato

@Velvet abbiamo iniziato 2000 anni fa con le legioni di roma ma il lavoro non è ancora terminato 😄

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

ho capito perchè la questione sta tanto a cuore

forse perché lo dice Lui

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

e consorti villeggianti è sempre stato il nostro punto di forza

sull'adriatico son diventato grande

la mia passione era broccolare fauna locale con una certa predilezione per le ravvenati e le forlivesi 

Veloci di mutanda quasi (quasi eh) come le bresciane che avevo lasciato a luglio sul lago.

• Haha 1
Inviato

@stefanino Se non hai provato le bolognesi non sei nessuno 🙂 ...c'è un detto in Emilia che cita i tortellini ed un'altra specialità  😄

Inviato
2 ore fa, stefanino ha scritto:

sull'adriatico son diventato grande

P.S.: io ci son nato, poi mi son spostato un pò in giro per l'Italia  , Lombardia inizialmente , e confermo che tutto  il mondo è paese  ... però  quelle "gabine" (oddio, non proprio per tutti tutti c'era chi andava regolarmente in bianco anche lì, ma anche in questo tutto il mondo è paese )   😉 

Inviato
16 ore fa, appecundria ha scritto:

forse perché lo dice Lui

Hai visto la pagina al mio link ?

Inviato

@appecundria  pensavo che in un forum hifi, vedere che la discussione sul sessismo dei termini investe in pieno il nostro settore avrebbe suscitato più clamore.

Inviato

@daniele_g sì ma la stessa identica discussione è stata proposta da poco.

Inviato

ah, ecco, avevo anche guardato nella sezione fine tuning ma non l'avevo vista

Inviato
14 ore fa, andpi65 ha scritto:

Se non hai provato le bolognesi non sei nessuno

due sorelle ma non in romagna bensi sul lago di garda , credo fosse il 1973 o forse 1974.

Anche sul garda le autoctone (brescia e verona) erano molto interessate a ...  conoscerti.

Esattamente quello che capitava con le ravennate e forlivesi sull'adriatico.

.

le milanesi, invece, sull'adriatico, sui laghi, in montagna, i sardegna o alle canarie  insomma quando sono in ferie si trasforma(va)no: da "ragazza normale" a Milano a "Miss Celodoro" in vacanza.

.

Mi ricordo una certa Patrizia detta "Patty pancino" per via del suo camminare un po alla "belen" 

A Milano frequentava una scuola di fronte alla mia. Era normale. In ferie era un bamboleggiamento misto tiramento.   Questo "pattern" era ricorrente nelle milanesi (almeno nelle milanesi carine che erano quelle su cui mi correva l'occhio).

Non era un impedimento alla conoscenza ma di certo non facilitava.

Inviato

@stefanino Vedo che hai un trascorso da "strappa mutande" ( citazione di un'amica, che mi fa sempre sorridere) ed estati di "duro lavoro"  😄 . Le milanesi , autoctone o meno (che li è una gara dura scindere), quando giocano in casa son troppo prese dalla brutta  mentalità del posto che porta tutti a correre, anche quando sono in struscio il sabato sera per corso Vittorio Emanuele II,  ma anche lì a casa loro non disdegnano affatto, solo che van sempre di fretta tra lavoro , palestra e varie ed eventuali. 

Comunque è vero, tutto il mondo è paese .

Visto che parli di 73/74 direi che hai anche , almeno almeno, dai 5 ai 10 anni più di me, se non sbaglio.

P.S.: le milanesi e le brianzole e zone limitrofe , che passano l'estate  a Milano Marittima perchè hanno lì un appoggio fisso , che và dall'appartamentino   alla villa  a ridosso della pineta, in genere sono le mogli o le "fidanzate"  dei commenda , che le raggiungono nei fine settimana o per una toccata e fuga. Non sono da "gabina" ma son pure "peggio" ( o meglio  🙂 ) delle  Deutsche.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @