Vai al contenuto
Melius Club

Rating banche italiane

audio2

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, audio2 ha scritto:

domani è prevista una gita in giornata da vicenza a caorle con pranzo o cena di pesce per due.

@audio2 volevo andarci ieri, ma il tempo non era il massimo. Dove sei andato a mangiare? Io l'ultima volta , anni fa sono andato ai casoni, credo "da Elio", e ancora in centro "da Nappa", cose popolari insommma

Inviato

@bost eccolo qua. alla fine abbiamo mangiato al ritorno a vicenza, in pizzeria ahahaha,

e da affamati come lupi era pure buonissima, che li sul posto non ci convinceva niente.

bella giornata comunque, coperto circa fino a dopo mezzogiorno poi col sole si è scaldato.

acqua fredda e bella torbida, dentro fino alle caviglie già quasi non ti vedevi più i piedi, cioè 

un mare come il nostro non ce l'ha nessuno. ahhahaha. domani se ci gira firenze-pisa, che

lei è di origine straniera e vuole verificare di persona le storie sui pisani. comunque le ho

regalato un vestito da sera + scarpe abbinate;  evvai che sto entrando nella mentalità sperperatoria.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

eccolo qua. alla fine abbiamo mangiato al ritorno a vicenza, in pizzeria ahahaha,

non ho parole, a Vicenza poi...ricordo solo un posto dove si mangia bene, è un pò fuori, in collina,si chiama "Alla Moreieta" , specialità il tartufo, no, non sono cari, sono tartufi " da pochi schei". Poi se si mangia fuori, si vede  Vicenza tutta illuminata...

Inviato

sottoscrivo quanto detto da @cactus_atomo e aggiungo che una gestione autonoma degli investimenti, pur facendoti risparmiare qualcosa in commissioni, è molto onerosa come tempi da dedicarci. Andrebbe poi capito quale liquidità o orizzonte temporale ti prefiggi: in un'ottica di lungo periodo, l'investimento sui mercati azionari (e certificati di investimento su indici e azioni) tende - storicamente - ad essere premiante oppure qualche prodotto assicurativo. In generale, in presenza di una certa disponibilità, si consiglia di "diversificare" che però spesso è un po' come puntare alla roulette sia sul rosso che sul nero: non vinci e non perdi, e sei cmq esposto al rischio che esca il verde. 

• Melius 2
Inviato

In caso di conto cointestato son sempre 100k o diventano 200k ?

Inviato
9 minuti fa, pino ha scritto:

n caso di conto cointestato son sempre 100k o diventano 200k ?

Sono 200k.

• Thanks 1
Inviato

... si ma ......

Da Altroconsumo :

Il fondo garantisce un sacco di miliardi di depositi (nel bilancio 2017 si parlava di 578,26 miliardi di euro protetti), ma poi ha in cassa relativamente pochi spiccioli (a fine 2017 aveva in cassa circa 955 milioni di euro tra titoli e depositi, a cui si aggiungono 2,93 miliardi di euro che il fondo può richiedere come contribuzioni straordinarie alle banche consociate)

A disposizione come  rete di protezione dei 100.000 €  ci sono poco meno di 4 miliardi di euro.

La banca  BPM  solo per citare una banca tra le prime 10 per fare un es.)  ha piu’ di 1.000.000  di clienti.

Inviato

Girando su Youtube ho trovato 'sti due esperti:

• Moderatori
Inviato

spendeteli e siate lussuriosi per quei pochi anni che restano da vivere, a che serve avere un giorno la leadership dei più ricchi del cimitero?

• Moderatori
Inviato
Il 15/7/2021 at 11:03, cactus_atomo ha scritto:

.l'unico modo per far rendere i soldi al meglio è la regola di Best

grazie per la citazione. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
Il 15/7/2021 at 11:03, cactus_atomo ha scritto:

l'unico modo per far rendere i soldi al meglio è la regola di Best

"Spendili tutti e facce 'na fest" ?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@lufranz la regla di Best "h speso tanti soldi in donne alcol e macchine veloci, tutti gli altri li ho sperperati" ma tu se astemio

Inviato
33 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ma tu se astemio

Mi accontenterò del rimanente 66% 😁

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@lufranz certo che ho speso un sacco di soldi in donne macchine veloci e coca cola suona male

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @