Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 24 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre 4
Coltr@ne Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Ma Damiano chi, quello col taglio alla Umberto? Ma Umberto chi, o chianchiere? 1
otellox Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre e un bel chi se ne frega no . questi sono argomenti da barbiere si quelli con le donne seminude non un ricco e serioso forum di persone che ascoltano solo musica colta in splendidi teatri all'uopo predisposti. 1
Discopersempre2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, otellox ha scritto: questi sono argomenti da barbiere si quelli con le donne seminude Bei mi tempi, quando dal barbiere trovavi queste, di riviste. .
Bazza Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: quando dal barbiere trovavi queste, di riviste Il mio aveva quelle "serie" 😁 1
otellox Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre eh gia ma quello che mi manca di piu sono i commenti. come quando andavi al cinema al mercoledi e avevi la possibilita di vedere due spettacoli e potevi fumare e sputacchiare le pelli delle salatine dal loggione.
Discopersempre2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Il mio aveva quelle "serie" 😁 . 1
Messaggi raccomandati