Vai al contenuto
Melius Club

Cocktail Audio X50: le vostre opinioni

Messaggi raccomandati

Inviato

vorei acquistare  il Cocktail Audio x50 , qualcuno  la provato sa darmi delle infprmazioni, vi ringrazio.

Inviato

Lo uso ormai da qualche anno con soddisfazione.  Vi ho scritto un messaggio in privato 

• Moderatori
Inviato

@il picchio Perché in privato ? È bello condividere con tutti le proprie esperienze 😉

Inviato

Perché sono passato al Sonnet Hermes e lo vendo, ( non perché ha problemi  ma perché ho anche il dac Sonnet Morpheus e quindi necessariamente preferisco l' accoppiata Sonnet ) quindi c'è un conflitto di interessi a parlarne troppo bene....L'Hermes è solo uno streamer,  il cocktail x50 ha un sacco di cose in più che non uso mai.

Inviato

grazie per le vostre risposte, volevo sapere un'altra cosa il collegamento usb da possibillità per qualsiasi formato.

Inviato

Fino a dsd256, dipende dal dac

Inviato

@il picchio Ciao e grazie per la proposta, ma i tempi non sono ancora maturi per l'acquisto; al momento sto ancora valutando se acquistare solo uno streamer che sostituisca l'accoppiata MacBook Pro + Audirvana oppure vendere anche il dac a e acquistare un "all in one".

Inviato

Ciao a tutti io acquistai il 50 D......  lo tenni una settimana poi lo permutai con il 50 pro....il primo ha un SW vergognoso... il pro estetica e componentistica di livello ma.....praticamente stesso SW pero con qualche problema in meno... mi spiace doverne non parlarne bene ma secondo me rimane un acquisto non azzeccato.. possiede un sacco di roba che non serve.. radio fm...dab... poi se hai la necessita di rippare cd basta un pc ..che gia si possiede...risultato dei files identico..se poi lo si prende in alternativa di un cd player........no.     nota positiva l importatore sempre presente e qualificato

Inviato

@subsub grazie per l'info: sto proprio iniziando a fare delle valutazioni su Lumin e Auralic

Inviato

Lumin e una macchina estrema ridotta all osso ..... solo cio che serve..LAN     stop. ingressi tutti.. tranne I2S.

Inviato

@bruce non e bello sconsigliare delle elettroniche.....ma in questo caso e d obbligo....sono soldi....non spesi bene. chi ne parla bene... secondo me non e obiettivo...se ti piace prendilo...poi ...scriverai le tue opinioni in merito. 

Inviato

grazie per i tuoi consigli per il momento non farò nessun acquisto avendo un imac, ascolto via usb con un n.s.20 da dischi esterni e devo dire che sono soddisfatto.

Inviato

@subsub non conosco l'app Novatron del Cocktail x50 perché io lo uso come endpoint di Roon e mi sono sempre trovato benissimo così 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@subsub vero ma suona maledettamente bene! Da possessore del U1 mini ed ex del X40 che non e’ il 50 ma….