bruce Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 vorei acquistare il Cocktail Audio x50 , qualcuno la provato sa darmi delle infprmazioni, vi ringrazio.
il picchio Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Lo uso ormai da qualche anno con soddisfazione. Vi ho scritto un messaggio in privato
Moderatori madmax Inviato 16 Luglio 2021 Moderatori Inviato 16 Luglio 2021 @il picchio Perché in privato ? È bello condividere con tutti le proprie esperienze 😉
il picchio Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Perché sono passato al Sonnet Hermes e lo vendo, ( non perché ha problemi ma perché ho anche il dac Sonnet Morpheus e quindi necessariamente preferisco l' accoppiata Sonnet ) quindi c'è un conflitto di interessi a parlarne troppo bene....L'Hermes è solo uno streamer, il cocktail x50 ha un sacco di cose in più che non uso mai.
bruce Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 grazie per le vostre risposte, volevo sapere un'altra cosa il collegamento usb da possibillità per qualsiasi formato.
SuperVesnak Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @il picchio Ciao e grazie per la proposta, ma i tempi non sono ancora maturi per l'acquisto; al momento sto ancora valutando se acquistare solo uno streamer che sostituisca l'accoppiata MacBook Pro + Audirvana oppure vendere anche il dac a e acquistare un "all in one".
subsub Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Ciao a tutti io acquistai il 50 D...... lo tenni una settimana poi lo permutai con il 50 pro....il primo ha un SW vergognoso... il pro estetica e componentistica di livello ma.....praticamente stesso SW pero con qualche problema in meno... mi spiace doverne non parlarne bene ma secondo me rimane un acquisto non azzeccato.. possiede un sacco di roba che non serve.. radio fm...dab... poi se hai la necessita di rippare cd basta un pc ..che gia si possiede...risultato dei files identico..se poi lo si prende in alternativa di un cd player........no. nota positiva l importatore sempre presente e qualificato
subsub Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @SuperVesnak esperienza personale.......LUMIN U1MINI,,,,,,,,,,,
SuperVesnak Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @subsub grazie per l'info: sto proprio iniziando a fare delle valutazioni su Lumin e Auralic
subsub Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Lumin e una macchina estrema ridotta all osso ..... solo cio che serve..LAN stop. ingressi tutti.. tranne I2S.
subsub Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @madmax inoltre puoi evitare di fare acquisti non corretti......
subsub Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @bruce non e bello sconsigliare delle elettroniche.....ma in questo caso e d obbligo....sono soldi....non spesi bene. chi ne parla bene... secondo me non e obiettivo...se ti piace prendilo...poi ...scriverai le tue opinioni in merito.
bruce Inviato 25 Luglio 2021 Autore Inviato 25 Luglio 2021 grazie per i tuoi consigli per il momento non farò nessun acquisto avendo un imac, ascolto via usb con un n.s.20 da dischi esterni e devo dire che sono soddisfatto.
il picchio Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @subsub non conosco l'app Novatron del Cocktail x50 perché io lo uso come endpoint di Roon e mi sono sempre trovato benissimo così
STEFANEL Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @subsub vero ma suona maledettamente bene! Da possessore del U1 mini ed ex del X40 che non e’ il 50 ma….
Messaggi raccomandati