Jump to content
Melius Club

Cocktail Audio X50: le vostre opinioni


Recommended Posts

Perché sono passato al Sonnet Hermes e lo vendo, ( non perché ha problemi  ma perché ho anche il dac Sonnet Morpheus e quindi necessariamente preferisco l' accoppiata Sonnet ) quindi c'è un conflitto di interessi a parlarne troppo bene....L'Hermes è solo uno streamer,  il cocktail x50 ha un sacco di cose in più che non uso mai.

Link to comment
https://melius.club/topic/3059-cocktail-audio-x50-le-vostre-opinioni/#findComment-153162
Share on other sites

SuperVesnak

@il picchio Ciao e grazie per la proposta, ma i tempi non sono ancora maturi per l'acquisto; al momento sto ancora valutando se acquistare solo uno streamer che sostituisca l'accoppiata MacBook Pro + Audirvana oppure vendere anche il dac a e acquistare un "all in one".

Link to comment
https://melius.club/topic/3059-cocktail-audio-x50-le-vostre-opinioni/#findComment-154355
Share on other sites

Ciao a tutti io acquistai il 50 D......  lo tenni una settimana poi lo permutai con il 50 pro....il primo ha un SW vergognoso... il pro estetica e componentistica di livello ma.....praticamente stesso SW pero con qualche problema in meno... mi spiace doverne non parlarne bene ma secondo me rimane un acquisto non azzeccato.. possiede un sacco di roba che non serve.. radio fm...dab... poi se hai la necessita di rippare cd basta un pc ..che gia si possiede...risultato dei files identico..se poi lo si prende in alternativa di un cd player........no.     nota positiva l importatore sempre presente e qualificato

Link to comment
https://melius.club/topic/3059-cocktail-audio-x50-le-vostre-opinioni/#findComment-161606
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...