subsub Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @giannifocus certo.. Ma se si può evitare a qualcuno di fare lo stesso errore... Perché no...... E vero che esiste il diniego dei sintomi.... autoconvincendosi di non aver sbagliato....... Però......
subsub Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @STEFANEL ma è normale.. Una nota positiva la si deve... All importatore sempre pronto ad aiutare in caso di bisogno nelle vesti del sig Francesco.
evange Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Io ce l'ho da due anni e lo uso TUTTI i giorni. Riguardo i Crash ne avrò registrati 5/6 e tutti in fase di rippaggio di qualche cd, per il resto il software mi sembra che funzioni bene.....per il mio uso: rip e riproduzione - riproduzione da Spotify. Sono un tipo piuttosto incazzoso nei confronti della tecnologia che non funziona, se avesse funzionato male lo avrei già rottamato In tutta onestà, in base alla mia esperienza, mi sento di spezzare una lancia a favore dell'X50D Del resto anche solo passando al Lumin U1 mini i costi salgono: PC (d'accordo, un PC in casa ce l'hanno tutti, però......) - NAS - Lumin - tablet con OS da usare come telecomando
STEFANEL Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @evange @evange 53 minuti fa, evange ha scritto: PC (d'accordo, un PC in casa ce l'hanno tutti, però......) - NAS - Lumin - tablet con OS Basta solo un Nas anche basico o un Pc come repository di file e del server. Non occore il tablet io uso prevalentemente lo smartphone. Il punto pero’ - visti i costi sovrapponibili - riguarda la qualita’ sonora ottenibile, e personalmente ho capito che uno streamer non deve essere un “cocktail” di funzioni ma less is more.
davanf Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @STEFANEL scusa, non riesco a capire perchè servono dei file repository o NAS che dir si voglia, si può collegare una chiavetta o un SSD alla presa USB come nella maggior parte degli Streamer, ho capito male ? Ciao
STEFANEL Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @davanf certo che si puo’ collegare una chiavetta alla usb o un ssd ma mi riferivo al Lumin che con librerie musicali di una certa dimensione lavora alla grande con NAS e Minimserver, anche dal punto di vista qualitativo
gimmetto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @STEFANEL Ovviamente massimo rispetto per le tue opinioni; però non generalizzerei. Io possiedo un Cocktail audio X40 da tempo e nel mio impianto la qualità sonora è risultata superiore a numerosi streamer/Dac più costos ed infatti è rimasto al suo posto. Sul suono dello streamer potremmo stare giorni a parlerne senza arrivare a conclusioni; a mio avviso le (lievi) differenze dipendono dal DAC. Qualche crash è capitato anche a me, ma in anni si contano sulle dita delle mani.
STEFANEL Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @gimmetto non so con cosa hai confrontato l’x40 che conosco bene per averlo avuto diversi anni, ma ti invito a provare un Sotm 200 neo ultra, un innuos o un Lumin, chiaro che i prezzi sono un po’ piu’ alti ma non tanto, fermo restando che le opinioni sono come le palle, e ciascuno ha le sue e se le tiene😂
setteottavi Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 salve ho fatto diverse prove comaparative tra coktail e raspberry con reclock allo e uscita hdmi i2s audiogd con moode costo dell'accrocchio comprato su audiophonics 300 euro . davanti a 5 persone si e' fatto preferire al coktail e non di poco . Si Va bene il coktail ha il display ha il ripping dei cd ma la qualita' e' inferiore e tutti hanno preferito" l'accrocchio"
subsub Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @setteottavi Tutte cose che non servono .....rip cd radio FM dab..un concentrato di superfluo....LUMIN U1 mini ..stop
fabbe Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Vado controcorrente, ho acquistato un ifi zen stream a 399 eu. Solo streamer, chiaramente puoi collegare un hard disk esterno. Stabile e va benissimo. Non ha un suono suo, uno streamer non dovrebbe averlo. Viaggia in WiFi, collegato con cavo USB a un dac rme. Uno spettacolo. Poi, schermo da 12" , il tablet!
Messaggi raccomandati