ferdydurke Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Tra qualche giorno sarò a Roma per visitare la mostra del Pontormo alla Scuderie del Quirinale. Mi fermerò qualche giorno con mia moglie per visitare anche la Galleria Borghese, i musei capitolini e Palazzo Barberini. Mi piacerebbe mangiare in qualche ristorante non troppo turistico e assaggiare una vera cucina romana. Qualche suggerimento?
claravox Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: ristorante non troppo turistico e assaggiare una vera cucina romana Trecca - Cucina di Mercato Via Alessandro Severo 222
pietralata Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Osteria Bonelli, Augustarello (testaccio), osteria da Marcello (San Lorenzo)
senek65 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 12 ore fa, ferdydurke ha scritto: Galleria Borghese Bellissima 1
djansia Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 13 ore fa, ferdydurke ha scritto: Qualche suggerimento? Trattoria Morgana, Via Mecenate. Prenotate.
regioweb Inviato ieri alle 11:24 Inviato ieri alle 11:24 Il 01/10/2026 at 19:34, ferdydurke ha scritto: Qualche suggerimento? Zi’mberto a Trastevere
eduardo Inviato ieri alle 12:11 Inviato ieri alle 12:11 46 minuti fa, regioweb ha scritto: Zi’mberto a Trastevere Da mo' che ha digerito ... ! 1
regioweb Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 18 ore fa, eduardo ha scritto: Da mo' che ha digerito ... ! be', tanto da mo’ non credo, la mostra del Pontormo è iniziata ieri l’altro.. 😅
eduardo Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Parto per Roma il 26 ottobre…😉 Allora ci hai ingannato !
mozarteum Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Il 01/10/2026 at 21:25, claravox ha scritto: Via Alessandro Severo 222 Ho fatto la scuola media in questa via
spersanti276 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Si fa un po' di fila ma... https://www.caritasroma.it/cosa-facciamo/mense/
ferdydurke Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 5 ore fa, eduardo ha scritto: Allora ci hai ingannato ! Ho dovuto ritardare la partenza per trovare i biglietti che servivano
Messaggi raccomandati