Vai al contenuto
Melius Club

"Genocidio" non si potrà più dire in Italia

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, wow ha scritto:

Dammi una vocale 

Pasha, è un trans egiziano che ti accoglie nel suo harem. Si prende 500 euro ma dice che ti fa un servizio che non te lo dimentichi.

Inviato

Aggiornatemi: il vergognoso decreto è legge, dunque?

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Aggiornatemi: il vergognoso decreto è legge, dunque?

Ancora no. È passato in commissione, adesso comincerà l'iter in aula.

Inviato
2 ore fa, CarloCa ha scritto:

Ma è regolare se un politico prende soldi da uno stato nemico per fare una legge?

Cossutta l'ha fatto per decenni. Nessuno ha detto nulla.

Suppongo di si.

Inviato

L'ebreo trova sempre un goy che lo difende per questo fanno sempre il loro comodo.

Inviato

Signori, ma si scherza, la prendete troppo di punta, siete pervasi da troppo livore, che è possibile non sia neppure nella vostra natura, ma piuttosto indotto da un giornalismo che della morale da dentiera (quella che s’indossa la mattina e si toglie la sera) ha fatto un marchio.

E facendo una facile metafora mi verrebbe da dire che tra quelli che oggi si sbracano nelle piazze gridando il loro risentimento, magari più d’uno aveva il nonno nella stessa squadra di quelli che vennero a cercare il mio di nonno, per via del cognome.

In un certo senso gli andò bene, al nonno mio, non lo trovarono perché era già partito per il fronte, quello russo.

E a leggere certi interventi qui mi viene da ricordare che “fascista” o “razzista” non sono insulti, ma aggettivi qualificativi.

Se prendete atto di questo non sarete più preoccupati di farvi passare per altro

• Melius 2
Inviato

@Grodinsky sono sinceramente contento per il nonno.

Nel contempo hai anche qualcosa da dire nel merito, nel caso venisse approvata così com'è una legge che limiterebbe le libertà costituzionali di opinione e di parola, peraltro non in senso generale ma solo nel caso che queste riguardino solo una precisa categoria di persone?

• Crea Nuovo...