releone71 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa In tutta onestà, io non me la sento. Avuto una sola ed era già fiatizzata.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa Per maschio alfa si intende questo? 4
Dufay Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 19 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Retaggi patriarcali, oggi va la fluidità! Troppa fatica anche essere fluidi. Mi limito a gettare occhiate indagatrici seduto al bar.
wow Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Tuttalpiù maschi alfetta 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Per maschio alfa si intende questo? Questo alfasud
micfan71 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Macchè alfa, direi più omega. Di sicuro il forum è popolato da tastiere alfa. 1
dariob Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 49 minuti fa, Velvet ha scritto: Per maschio alfa si intende questo? No, quello è il classico metrosexual man.
tapeman Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Vista l'età media degli astanti, più che maschi alfa, nonni con l'Alfetta...
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Non sono nemmeno del tutto sicuro d'esser maschio... 🤣👏.
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa .....Ma che domande!?🙄. Certo che mi sento "maschio alfa", specie la mattina.....appena sveglio😁.
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, micfan71 ha scritto: omega. be' la Omega Lotus era un missile! Dominava di bestia!!!
Messaggi raccomandati