Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@OLIVER10 Mi dolgo nel doverti correggere,hai dimenticato una enne (N). Infatti,sei tu che iNspiri feci.Che per te,son  quelli gli afrori più graditi : lì,in zona marrone,godi del ambiente naturale (comfort-zone) ps : avete strabordato da tempo con le vostre "merd.",i vostri "coglion." e i vostri "cul.".. Voi inquinate Melius !

Inviato

@claudiofera hai già detto alla maestra che c'è un bambino puzzone che ti da noia?
continua a litigare da solo va!

Inviato
6 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Infatti,sei tu che iNspiri feci.Che per te,son  quelli gli afrori più graditi : lì,in zona marrone,godi del ambiente naturale (comfort-zone) ps : avete strabordato da tempo con le vostre "merd.",i vostri "coglion." e i vostri "cul.".. Voi inquinate Melius !

Eccolo qui il Lord inglese che “bacchetta” gli altri perché volgari, tu invece sei un vero signore al confronto, studiato a Cambridge o ad Oxford? 
Sei troppo stupido pure per rendertene conto. 

Inviato

@maurodg65  Allora,cerca di uscire dal tuo personaggio.E' ora che qualcuno te lo dica :lo stupido tuttologo, sei tu.Quello che trascende da tempo con il linguaggio, sei sempre tu.Essere arrogante come lo sono certi tifosi della juve : non ti dà il diritto di presumere che gli altri utenti vogliano essere trascinati in una bettola,con linguaggio da bettola...altro che Melius..Scrivi IMPUNEMENTE"non ti muovere che ce l'hai nel cul.", e ,guarda un pò,è talmente dimensionato il senso di impunità che... poi ti  lagni di una mia reazione  ironica ! E ti raccomando quell'altro,che scrive IMPUNEMENTE dando del " coglion." e  parlando di "merd."...Incredibile !

Inviato
34 minuti fa, claudiofera ha scritto:

: non ti dà il diritto di presumere che gli altri utenti vogliano essere trascinati in una bettola,con linguaggio da bettola...

Ecco bravo, ma purtroppo per te io mi adeguo al livello degli interlocutori, se tu ritieni di essere diverso da come io ti considero dimostralo volando alto, non l’hai fatto dal primo tuo intervento sulla partita di Torino e continui a non farlo con il tuo ultimo, quindi per quanto mi riguarda continuerò a trattarti come ritengo meriti, cosa che mi guardò dal fare con tutti gli altri perché, anche tra i romanisti, ci sono tifosi con cui si può discutere in modo sereno, anche sfottendosi, senza che attuino comportamenti da bambini  arroganti e presuntuosi, come avete fatto tu ed il tuo sodale giallorosso in questo thread.

Inviato

Le frittate riescono bene a Torino

Non sapevo

Inviato

@maurodg65  Allora,te lo dirò con la calma residua.Il fatto di scrivere QUI non ti autorizza a usare nè l' arroganza ,nè un linguaggio volgare (volgarissimo).Esempio : non ti muovere che ce l'hai nel...Che il mio modo di  ragionare sull'incompetenza dell'arbitro,guardacaso sempre a senso unico,dia la stura a tutto questo : quello rimane un TUO precipuo, serio probema..Finchè non lo capisci,almeno contieniti.

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

Voi inquinate Melius !

Sono iscritto dal 2004 (17 anni) a Melius, tu da pochi mesi, apparte l'incendio che ha fottuto la storia di videohifi/melius per il resto grossi danni non li ho fatti !
Stammi bene guaglio'

Inviato

@OLIVER10... Io sarei iscritto dal 2005,altro che pochi mesi.Pensa che a fine anni 70 , il fondatore di Video-hifi faceva radio con me ! ma se andiamo per nonnismo ,giriamo solo intorno al problema. Quello che si deve scusare per le male parole,sei sempre tu.

Inviato
4 minuti fa, claudiofera ha scritto:

per le male parole

Che poi, prescinde juve, lazio,roma, ecc..

Netiquette, questa sconosciuta

Inviato
9 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Quello che si deve scusare per le male parole,sei sempre tu.

No, anzi le confermo tutte.

E non fate i furbetti verginelli che tirano il sasso e si nascondono...ogni volta che rifarete battute antijuventine gratuite vi attendono le solite reazioni. Sentiiii.....

Inviato

Voglio essere serio, almeno ci provo, anche se l'argomento non mi ispiri granchè

Dove avrei offeso la juve e gli juventini?

Mah

Inviato
Il 19/10/2021 at 17:38, maurodg65 ha scritto:

sai vero che in quella situazione ad agitarsi troppo si fa il

gioco del “nemico”? 

si, ma fa prima....🤣

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Signori ( ? ) , per me potreste continuare a beccarvi ma se vogliamo parlare di calcio sarebbe opportuno cambiare atteggiamento prima che si chiuda il 3D . Grazie , a nome di tutti … 

si, hai ragione Renato.

• Melius 1
Inviato

Parlare di calcio?

Credo proprio che manchino i prerequisiti

Almeno, dal mio punto di vista

Ma certamente è un mio problema

Inviato

@Renato Bovello  Ciao,per cortesia dimmi tu come si fà. I toni sono questi,purtroppo.Si tratta di reazioni scomposte.Offese verbali,turpiloquio,che vengono addiritura rivendicate ! Adulti che difendono ferocemente la verginità della squadra di calcio.In nome di una sacralità presunta che,nei fatti,non è mai esistita.Esiste- casomai -un odioso ordine costituito ,nel quale arbitri che si prostrano alla juve come rocchi.. diventano designatori e assolvono il sudditante orsato, che diventerà designatore e...

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

ogni volta che rifarete battute antijuventine gratuite vi attendono le solite reazioni. Sentiiii.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio