Jump to content

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo
 Share

Il pronostico del Club  

70 members have voted

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Recommended Posts

qual è la ratio di questa scelta ? cercare in qualche modo di evitare (o ripartire) eventuali vantaggi generati dal calendario ? o semplicemente movimentare un po' le cose per mantenere alto l'interesse con la novità della stagione ?

18 ore fa, Jackhomo ha scritto:

per la prima volta il girone di andata e quello di ritorno non avranno la stessa sequenza di partite.

non ne capisco il senso, a quel punto ripeti tale e quale il girone d'andata 

Io invece sono favorevole al rimescolamento: magari avere all'andata 5 partite "difficili" , per una squadra piccola può essere pesante , se nel ritorno magari diventano tre, e il problema si trasferisce ad un'altra non è che giusto ed opportuno.

non vedo grossi cambiamenti col mescolamento del calendario, gli episodi a favore o sfavore non sai mai quando accadono (infortuni squalifiche stati di forma non sono legati al calendario...)

vero che una piccola poteva avere 5 partite contro le grandi all'andata tutte insieme e magari al ritorno non gli succede....ma tanto le deve incontrare comunque...boh!

L'hanno fatto solo per evitare che qualche grande potesse avere uno scontro diretto dopo le eventuali partite di coppa.

Qualcuno mi può spiegare perché noi dell'Hellas abbiamo 3 partite in casa su 4 all'inizio (cosa già successa l'anno scorso)?  

...forse perché, molto probabilmente,si partirà con capienze ridotte? ...e quindi anche se ci rimette una piccola...🙄🤔

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ma tanto le deve incontrare comunque...boh!

Alla fine chi si lamentava prima si lamenterà allo stesso modo anche oggi, il punto è che chi si lamenta lo fa per partito preso e ciò che accade prima è solo una scusa per potersi lamentare.

15 ore fa, Gici HV ha scritto:

forse perché, molto probabilmente,si partirà con capienze ridotte? ...e quindi anche se ci rimette una piccola...

io temo che se all'inizio del campionato la capienza sarà ridotta ( oggi che abbiamo 2-3000 contagi al giorno), .. fra tre mesi, quando probabilmente ne avremo 50.000, sarà anche peggio.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Juventus - la grande favorita, il campionato possono perderlo solo loro.

Inter - senza Lukaku, Hakimi e Conte al momento resta indecifrabile, può arrivare terza ma anche settima.

Atalanta - ogni anno in molti sostengono che riuscirà a confermarsi...a mio avviso si confermeranno anche quest' anno.

Roma - Zaniolo in più, obiettivo Champions, ma nulla di scontato.

Lazio - A mio avviso sarà la sorpresa di questo campionato, Sarri è un ottimo allenatore.

Napoli - Se Spalletti non si incarta potrà fare bene, al momento la vedo fuori dalla zona Champions.

Milan - mercato oculato, ed un riforzo sottovalutato da tutti, ovvero Giroud...

A voi la palla...

Cambiato il nome alla squadra, cacciato Oriali con irritazione perché Zanetti si è permesso di parlarne bene, tolta la foto di Facchetti dal centro sportivo.

Pere che breve l’Inter M presenterà la nuova maglia con le strisce dei colori sociali: bianco e verde, si dice.

Deprimente. Ridateci Lukaku e il povero Eriksen. Dzeko imbarazzante, non va bene nemmeno come quarta punta : ridatelo a Mourinho. Unica luce Sensi. Fuori dal kzz 'sti cinesi e speriamo nella prossima proprietà

Non sto guardando la partita, ma chi la sta guardando mi ha scritto di una buona Inter che conferma la ferocia della scorsa stagione. Ovviamente è solo la prima partita.

31 minuti fa, keres ha scritto:

State vincendo, 2 gol e una traversa, sicuro che siete brutti come dici?

3 .. gol.

Comincia il piagnisteo ...😂

Conte ha lasciato le istruzioni

Oltretutto ha giocato tutta la partita. Il primo tempo totalmente nella metà campo del Genoa addirittura. 
L’anno scorso era un interminabile catenaccio con palla lunga a Lukaku e pedalare   
Speriamo sia a causa dell’avversario altrimenti c’è da preoccuparsi.  

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Deprimente. Ridateci Lukaku e il povero Eriksen. Dzeko imbarazzante, non va bene nemmeno come quarta punta : ridatelo a Mourinho. Unica luce Sensi. Fuori dal kzz 'sti cinesi e speriamo nella prossima proprietà

Pier, dimmi che stai scherzando.  Ho perso 30 minuti del primo tempo per dazn, ma per quello che ho visto, ottima inter. Forse proprio sensi e darmian sotto il livello di tutti gli altri.

Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.