Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Il fatto di scrivere QUI non ti autorizza a usare nè l' arroganza ,nè un linguaggio volgare

Scusa ma tu chi sei per sindacare l’operato ed i comportamenti di altri forumer?
Tu preoccupati per te, quindi di ciò che scrivi e di come ti relazioni e lascia che siano i moderatori che decidano per l’operato degli altri e sanzionino gli eccessi o le violazioni del regolamento, se di eccessi e di violazioni si tratta.

Per quanto mi riguarda io qui sono ospite e come tale se la proprietà ed i moderatori prenderanno delle decisioni e sanzioneranno io mi adeguerò.

P.S. Per quel che può valere sono anche io iscritto dal 2004/2005 se ricordo bene, ma non prenderei il vecchio Video HiFi come esempio di pacatezza ed equilibrio nelle discussioni.

3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Che il mio modo di  ragionare sull'incompetenza dell'arbitro,

Tu non ti confrontavi e neppure ragionavi, ma accusavi e sfottevi, qui chi ragiona fa altro e lo fanno in tanti anche tra i tifosi di squadre da sempre rivali della Juventus, Inter e Roma su tutte, non di certo tu e neppure l’altro tuo compare.

Inviato

In certi contesti c'è poco da disquisire, purtroppo

Meglio l'ironia e la leggerezza,  senza cadere nell'offesa personale o nel turpiloquio, auspicando che non si pretenda troppo...

Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Meglio l'ironia e la leggerezza, 

Cosa sconosciuta sia a te, sia all’altro tifoso romanista coinvolto nella querelle.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

Ciao,per cortesia dimmi tu come si fà. I toni sono questi,purtroppo.

non fare il lamentone, lo sfottò ci sta, qualcuno esagera, qualcuno no, ma non è una questione di stato. 

Inviato

#cortomuso

acciuga sistemerà anche l'attacco, non dubitate.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

perderci il sapone e anche l’acqua.

l'asino?

Inviato

@mchiorri  Giusto,non è una ragione di stato.Il problema è che qualcuno non lo sà e ,come minimo, fà confusione tra la squadra di calcio e la propria famiglia(premesso che offese e volgarità , sarebbero ugualmente fuori posto ) ..."coglion." merd." "orifizi vari" come se piovesse...Questa arroganza isterica,tra adulti senzienti,che si presume siano in possesso del senso del limite :  è ingiustificabile.E si chiama bruttissima figura.

Inviato

@claudiofera ma perché non ti guardi la tua trave invece delle pagliuzze altrui? sei venuto qua a provocare a destra e a manca e adesso sono gli altri? erano mesi che non si litigava in questo 3ad. 

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Se non sanno perdere

Il bello è che molti non sanno nemmeno vincere...quelli di domenica scorsa da un ventennio almeno.

• Haha 1
Inviato

@Jack  Ovviamente,tu confondi le travi con le pagliuzze, il turpiloquio altrui con la mia ironia.Sarei "provocatore" rispetto a cosa ?Rispetto a quale lesa maestà ?.Fosse sfuggito a qualcuno,ti informo che non esiste  una razza padrona.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

dunque stavamo dicendo....

stavamo dicendo che quando le perdevamo tutte non ci cagava piu nessuno, appena abbiamo iniziato a vincerne un paio tutti a dare addosso rispolverando i classici senza tempo da moggi ad agricola....segno buono, siamo sulla strada giusta.

Non mi facesse schifo la frase 'molti nemici molto onore' l'avrei anche detta :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@claudiofera Cmq caro Claudio

proprio qui ho incontrato di molto peggio.

Devo dire che l'equazione Juve=furto è assai diffusa in questo 3d ed altrettanto fastidiosa. Io me ne sbatto, ma a qualcuno, alla lunga, va a noia e reagisce come vedi. 

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Io me ne sbatto

ma me ne sbatto anche io of course, ma ingroppa ed infastidisce lo scorrere dei post mentre leggo. Soprattutto con il cellulare. Weg rauss...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio