Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Il fatto di scrivere QUI non ti autorizza a usare nè l' arroganza ,nè un linguaggio volgare

Scusa ma tu chi sei per sindacare l’operato ed i comportamenti di altri forumer?
Tu preoccupati per te, quindi di ciò che scrivi e di come ti relazioni e lascia che siano i moderatori che decidano per l’operato degli altri e sanzionino gli eccessi o le violazioni del regolamento, se di eccessi e di violazioni si tratta.

Per quanto mi riguarda io qui sono ospite e come tale se la proprietà ed i moderatori prenderanno delle decisioni e sanzioneranno io mi adeguerò.

P.S. Per quel che può valere sono anche io iscritto dal 2004/2005 se ricordo bene, ma non prenderei il vecchio Video HiFi come esempio di pacatezza ed equilibrio nelle discussioni.

3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Che il mio modo di  ragionare sull'incompetenza dell'arbitro,

Tu non ti confrontavi e neppure ragionavi, ma accusavi e sfottevi, qui chi ragiona fa altro e lo fanno in tanti anche tra i tifosi di squadre da sempre rivali della Juventus, Inter e Roma su tutte, non di certo tu e neppure l’altro tuo compare.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/133/#findComment-245868
Condividi su altri siti

@mchiorri  Giusto,non è una ragione di stato.Il problema è che qualcuno non lo sà e ,come minimo, fà confusione tra la squadra di calcio e la propria famiglia(premesso che offese e volgarità , sarebbero ugualmente fuori posto ) ..."coglion." merd." "orifizi vari" come se piovesse...Questa arroganza isterica,tra adulti senzienti,che si presume siano in possesso del senso del limite :  è ingiustificabile.E si chiama bruttissima figura.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/133/#findComment-246113
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jack ha scritto:

dunque stavamo dicendo....

stavamo dicendo che quando le perdevamo tutte non ci cagava piu nessuno, appena abbiamo iniziato a vincerne un paio tutti a dare addosso rispolverando i classici senza tempo da moggi ad agricola....segno buono, siamo sulla strada giusta.

Non mi facesse schifo la frase 'molti nemici molto onore' l'avrei anche detta :classic_biggrin:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/133/#findComment-246566
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• 57 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall