Jack Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: appena abbiamo iniziato a vincerne un paio
claudiofera Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @mchiorri Hello,sarà fastidioso (perchè poi ?) scherzarci intorno,ma figurati quanto lo può essere: il dover pagare la tassa a ogni juve-roma...Divertentissimo,se uno ama i paradossi, che sia il triplettista rocchi (!) a scagionare orsato....meno divertente il mancato uso del var, e la presa in giro finale ,quella dell'aver dimezzato il recupero :un bell'esempio di circuito chiuso !....ps : non sottovalutare mai il pregresso ...for example,visto con i miei occhi assegnare un rigore a zalayeta,quando era almeno un metro fuori area...........e si capiva benissimo anche dalla curva !
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 32 minuti fa, claudiofera ha scritto: dimezzato il recupero Paradossalmente, questa è proprio la cosa meno plausibile di orsetto Tante sostituzioni e interruzioni Pellegrini è stato a terra 2 minuti... Non dico certo che se avesse dato 6 minuti ad es., il risultato sarebbe certamente cambiato. Anzi Ma il fatto in sè, non è assolutamente spiegabile, forse ad orsetto aveva preso la cecagna 🙂 Ah, a scanso di equivoci, avrei espresso il mio grande stupore e perplessità, qualora fosse successo con qualsiasi altra squadra D'altro canto, si potrebbe ipotizzare che ha risparmiato il 2do gol alla Roma... 😀 1
JohnLee Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 vedrai le risate tra qualche mese se per disgrazia in Alsazia ... 😃😃😃
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 21 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2021 @claudiofera quindi stai ribadendo il concetto per cui la Roma è stata "deliberatamente" scippata ed ha perso per colpa dell'arbitro. Dal momento che sono sicuro che tu questo non possa crederlo, e quindi lo scrivi perché "devi" scriverlo, puoi anche aspettarti che uno juventino "fumantino" ti risponda con una supercazzola (di qualsiasi tipo). Esattamente per le stesse ragioni per le quali tu "devi" scrivere quanto scrivi. Ciao D. 4
claudiofera Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @damiano Si chiama sudditanza psicologica (ed economica)..intendiamoci bene,a piccole dosi (omeopatiche )vale anche per un ipotetico Roma vs. squadra di provincia....solo che (cit.) : de rossi si autoccusa quando segna con la mano - invece buffon giura che la palla non è entrata,anche se è entrata di un metro...stessa cosa gol di bierhoff..Si chiama pregresso,purtroppo c'è una lunga storia....Poi,se volete vedere il mondo al contrario,segue immagine.Salutoni.
mchiorri Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @claudiofera scusami, però non capisco. Si Buffon non poteva dir altro. Ma questo lo ammettono un pò tutti i tifosi della Signora. Il fatto è che a prescindere si ha lo stesso giudizio su molte azioni fischiate a favore Juve. Il perculo ci sta, ma che deliberatamente sia sempre furto e che tutti i fan Juve siano ladri (è passato anche questo) non ci sta se parliamo in chiave sportiva. Il perculo è un'altra cosa. Alla fine, dopo ennemila repliche, il fumantino ti risponde a modo suo. Tieni presente che c'è una lista di situazioni in Italia dove la Juve è stata sfavorita..... e nessuno ad ogni piè sospinto lo ripete. E' andata, sarà un errore arbitrale - che ci sta - e che alla fine nel tombolone annuale del calendario si compensa. La leggerezza pretesa mi sa che è sempre a senso unico. E ti puoi ben immaginare il senso. 2
claudiofera Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @mchiorri Và bene.Allora : 1 ) se da qualche parte hai letto : " tutti i fan della juve sono ladri " ,non lo hai certo letto tra le cose che ho scritto. 2) non è vero che nel tombolone annuale "tutto si compensa"..a meno che il tifo non sia una specie di religione decadente ,e quindi debba funzionare per dogmi indiscutibili...esempio,non si è mai visto un rigore pro-roma per un fallo commesso fuori dell'area juventina3 ) sul turpiloquio,e da dove è partito,non aggiungo altro.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 21 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2021 Scusate se disturbo ma mi pare che voi stiate cercando di dare una spiegazione logica ad un fenomeno quale il tifo che di logico non ha nulla . Si tifa per una squadra o l'altra e le avversarie ,chi piu' chi meno, stanno sulle palle. Che male c'e' ? Io sono milanista credente e praticante. Ebbene, gioca l'Inter o la Juve ? Io gufo, spero sempre che perdano. In Italia come e ,anzi di piu' ,in Europa. Ovvio che anche i miei giudizi saranno condizionati da questo atteggiamento. Ma ,santo cielo, ma chissenefrega. Per me il calcio deve essere uno svago ,come l'hifi e come quasi tutte le altre cose arrivati.... alla mia eta'. Pero' dai,evitiamo insulti e parolacce che non e' carino. Comunque noi abbiamo vinto 7 Champions quindi gli altri ...zitti e muti 😁 5 1 1
luimas Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Siamo nella discussione sul calcio o su " ce la facciamo un risata " , perchè sentire gli juventini che si offendono per le accuse di essere stati favoriti dagli arbitri fa proprio ridere ... 😁 Facciamoci una risata e evitiamo le offese . 1
luimas Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Siete andati bene ... ringraziate il Milan che l'anno scorso ha comprato Hauge , era il fuoriclasse della squadra ...
Jack Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 11 minuti fa, luimas ha scritto: perchè sentire gli juventini che si offendono per le accuse di essere stati favoriti dagli arbitri fa proprio ridere ... ecco n’altro fenomeno
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Anche luimas sul libro nero....oops bianco/nero 1
mchiorri Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Scusate se disturbo ma mi pare che voi stiate cercando di dare una spiegazione logica ad un fenomeno quale il tifo che di logico non ha nulla . Si tifa per una squadra o l'altra e le avversarie ,chi piu' chi meno, stanno sulle palle. Che male c'e' ? Io sono milanista credente e praticante. Ebbene, gioca l'Inter o la Juve ? Io gufo, spero sempre che perdano. In Italia come e ,anzi di piu' ,in Europa. Ovvio che anche i miei giudizi saranno condizionati da questo atteggiamento. Ma ,santo cielo, ma chissenefrega. Per me il calcio deve essere uno svago ,come l'hifi e come quasi tutte le altre cose arrivati.... alla mia eta'. Pero' dai,evitiamo insulti e parolacce che non e' carino. Comunque noi abbiamo vinto 7 Champions quindi gli altri ...zitti e muti 😁 hai centrato in pieno e condivido. PS: quanti campionati abbiamo vinto?, boh non ricordo🤣
Messaggi raccomandati