Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

appena abbiamo iniziato a vincerne un paio

ronaldo-paura.gif

Inviato

@mchiorri  Hello,sarà fastidioso (perchè poi ?) scherzarci intorno,ma figurati quanto lo può essere: il dover pagare la tassa a ogni juve-roma...Divertentissimo,se uno ama i paradossi, che sia il triplettista rocchi (!) a scagionare orsato....meno divertente il mancato uso del var, e la presa in giro finale ,quella dell'aver dimezzato il recupero :un bell'esempio di circuito chiuso !....ps : non sottovalutare mai il pregresso ...for example,visto con i miei occhi assegnare un rigore a zalayeta,quando era almeno un metro fuori area...........e si capiva benissimo anche dalla curva !

Inviato
32 minuti fa, claudiofera ha scritto:

dimezzato il recupero

Paradossalmente, questa è proprio la cosa meno plausibile di orsetto

Tante sostituzioni e interruzioni

Pellegrini è stato a terra 2 minuti...

Non dico certo che se avesse dato 6 minuti ad es., il risultato sarebbe certamente cambiato. Anzi

Ma il fatto in sè, non è assolutamente spiegabile, forse ad orsetto aveva preso la cecagna  🙂

Ah, a scanso di equivoci, avrei espresso il mio grande stupore e perplessità, qualora fosse successo con qualsiasi altra squadra

D'altro canto, si potrebbe ipotizzare che ha risparmiato il 2do gol alla Roma... 😀

• Thanks 1
Inviato

vedrai le risate tra qualche mese se per disgrazia in Alsazia ... 😃😃😃

Inviato

@damiano   Si chiama sudditanza psicologica (ed economica)..intendiamoci bene,a piccole dosi (omeopatiche )vale anche per un ipotetico Roma vs. squadra di provincia....solo che (cit.) : de rossi si autoccusa quando segna con la mano - invece buffon giura che la palla non è entrata,anche se è entrata di un metro...stessa cosa gol di bierhoff..Si chiama pregresso,purtroppo c'è una lunga storia....Poi,se volete vedere il mondo al contrario,segue immagine.Salutoni.

al contrario.jpg

Inviato

@claudiofera scusami, però non capisco.

Si Buffon non poteva dir altro. Ma questo lo ammettono un pò tutti i tifosi della Signora. 

Il fatto è che a prescindere si ha lo stesso giudizio su molte azioni fischiate a favore Juve. Il perculo ci sta, ma che deliberatamente sia sempre furto e che tutti i fan Juve siano ladri (è passato anche questo) non ci sta se parliamo in chiave sportiva. Il perculo è un'altra cosa. 

Alla fine, dopo ennemila repliche, il fumantino ti risponde a modo suo.

Tieni presente che c'è una lista di situazioni in Italia dove la Juve è stata sfavorita..... e nessuno ad ogni piè sospinto lo ripete. E' andata,  sarà un errore arbitrale - che ci sta - e che alla fine nel tombolone annuale del calendario si compensa.

La leggerezza pretesa mi sa che è sempre a senso unico. E ti puoi ben immaginare il senso.

• Melius 2
Inviato

@mchiorri  Và bene.Allora : 1 ) se da qualche parte hai letto : " tutti i fan della juve sono ladri " ,non lo hai certo letto tra le cose che ho scritto. 2) non è vero che nel tombolone annuale "tutto si compensa"..a meno che il tifo non sia una specie di religione decadente ,e quindi debba  funzionare per dogmi indiscutibili...esempio,non si è mai visto un rigore pro-roma per un fallo commesso fuori dell'area  juventina3 ) sul turpiloquio,e da dove è partito,non aggiungo altro.

Inviato

Siamo nella discussione sul calcio o su " ce la facciamo un risata " , perchè sentire gli juventini che si offendono per le accuse di essere stati favoriti dagli arbitri fa proprio ridere ... 😁

Facciamoci una risata e  evitiamo le offese .

• Melius 1
Inviato

Dopo il 6 a 1 c'è poco da ridere ...  😀 

• Haha 1
Inviato

Siete andati bene ... ringraziate il Milan che l'anno scorso ha comprato Hauge , era il fuoriclasse della squadra ...

Inviato
11 minuti fa, luimas ha scritto:

perchè sentire gli juventini che si offendono per le accuse di essere stati favoriti dagli arbitri fa proprio ridere ... 

ecco n’altro fenomeno

Inviato

Anche luimas sul libro nero....oops bianco/nero

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Scusate se disturbo ma mi pare che voi stiate cercando di dare una spiegazione logica ad un fenomeno quale il tifo che di logico non ha nulla . Si tifa per una squadra o l'altra e le avversarie ,chi piu' chi meno, stanno sulle palle. Che male c'e' ? Io sono milanista credente e praticante. Ebbene, gioca l'Inter o la Juve ? Io gufo, spero sempre che perdano. In Italia come e ,anzi di piu' ,in Europa.  Ovvio che anche i miei giudizi saranno condizionati da questo atteggiamento. Ma ,santo cielo, ma chissenefrega. Per me il calcio deve essere uno svago ,come l'hifi e come quasi tutte le  altre cose arrivati.... alla mia eta'. Pero' dai,evitiamo insulti e parolacce che non e' carino. Comunque noi abbiamo vinto 7 Champions quindi gli altri ...zitti e muti 😁

hai centrato in pieno e condivido. 

PS: quanti campionati abbiamo vinto?, boh non ricordo🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805