Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 Io? sei tu che rosichi da quando ho evidenziato che hai la terza media serale 🤣
diego_g Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Tre punti importanti; involuzione sul piano del gioco, invece. Vediamo come gestiremo questa mini-crisi, penso più che altro fisica, ché l'umore della truppa mi pare alto.
diego_g Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @keres Davvero! Anche stasera fuori uno, per non dire di quelli persi in settimana...
diego_g Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 39 minuti fa, keres ha scritto: in assenza di volontarietà non è mai espulsione,
Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 @diego_g il regolamento è chiaro per chi vuole leggerlo, il fallo di Soriano è da ammonizione. Mihajlovic in diretta su Sky ha dichiarato che lui non parla degli arbitri, quindi dove abbiano trovato quella dichiarazione resta un mistero oppure Mihajlovic a Sky afferma una cosa e altrove dice altro.
diego_g Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @Jackhomo È un intervista a DAZN, nessun dubbio. Io leggo le parole, chiarissime, di chi più di chiunque avrebbe interesse a confutare l'operato dell'arbitro. A me basta così, se poi si vuole andare avanti, buon divertimento.
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Ci manca velocita' e ,soprattutto, ci manca Diaz . Ne' Krunic, ne'Maldini possono sostituirlo degnamente. Io metterei Kessie e Tonali a centrocampo e avanzerei Bennacer. In attesa del ritorno benedetto di Diaz. Abbiamo giocato male ma siamo ancora vivi. PS Mi piacciono molto Frattesi del Sassuolo e Okereke del Venezia.
appecundria Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 1 ora fa, keres ha scritto: La prima espulsione e' discutibile, la seconda e' solare rosso tutta la vita, rischia di spezzargli la gamba. Avrei detto il contrario, sai.
diego_g Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: avanzerei Bennacer. In attesa del ritorno benedetto di Diaz Ma sai che ci starebbe alla grande? Bella idea! 1
keres Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @appecundria Guarda il mondo e' bello perché e' variabile, Mihajlovic a dazn ha detto come me. Pero' puoi chiedere all'esperto che abbiamo qui 😁
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 In ogni caso, meritato o meno, domani mi godo le altre partite . In santa pace 3 2
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Dimenticavo : inguardabile in una … non uscita Tatarusanu . Mirante appena possibile 1
luimas Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Se riusciamo a recuperare gli assenti , Diaz in primis ma non scordiamoci Messias ( che sarà determinante ) senza perdere troppi punti dal Napoli ... Vittoria importante , per come si era messa temevo la beffa . Ibra in campo per novanta minuti è qualcosa che non si può vedere , stasera spesso indisponente ... @Renato Bovello Buona l'idea di Bennacer al posto di Diaz . Delle due espulsioni ne avrei data una , per me erano due arancioni ... Spero che si arrivi presto al tempo effettivo , non si può perdere tempo in questa maniera ( capisco benissimo il Bologna ) ma avrebbero dovuto recuperare almeno 10 minuti ...
maverick Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Dimenticavo : inguardabile in una … non uscita Tatarusanu . Mi domando chi l'ha preso, e in base a quali recensioni... Anche un Perin è di fatto un secondo, ma siamo tre livelli sopra. E ovviamente lo dico con rammarico, ma penso che l'assenza di Maignan ci costerà diversi, ..tanti punti. 1
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 1 minuto fa, luimas ha scritto: campo per novanta minuti Abbiamo tutti ,noi tifosi, grande ammirazione per Ibra ma sembra davvero alla frutta. Oggi sembrava il direttore d’orchestra e non un giocatore . Poi , per carità , un assist e un gol sono un ottimo bottino ma serve altro 1 minuto fa, maverick ha scritto: domando chi l'ha preso, e in base a quali recensioni... Anche un Perin è di fatto un secondo, ma siamo tre livelli sopra. E ovviamente lo dico con rammarico, ma penso che l'assenza di Maignan ci costerà diversi, ..tanti punti. Sono d’accordo con te . Purtroppo
Messaggi raccomandati