maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Adesso, Jack ha scritto: E non va bene neanche il poco di buono che si crea. Psicologicamente quando le cose vanno male è tutto difficile e la fortuna non ti aiuta.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Vlahovic Basterebbe questo Bel giocatore . Piace anche a me 5 minuti fa, Jack ha scritto: e Messi Salah e Pogba in tre per due Ho riportato quei nomi perché ne ha parlato TG com.
OLIVER10 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Unica speranza è che JH ha detto vince la Juve...lui non sbaglia mai. Io vado a pelare patate per cena,cè più soddisfazione 1
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 31 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Via allegri le minestre riscaldate non vanno mai bene Allegri non c’entra nulla. 13 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Sintomatico il fatto che da quasi un anno non rinnovino a dybala. Giocatore peraltro distrutto da allegri Dybala ha fatto anche delle grandi stagioni con Allegri, l’allenatore livornese non l’ha distrutto è l’argentino che è incostante e non è quasi mai determinante, ha talento, tanto, ma da solo il talento non basta.
Jack Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Renato Bovello scherzavo. Io l’ho già scritto. Se non trovano il modo di ripulire fino al fondo lo scatolone di fuffa J Elkann non lascia comprare niente. Non è che può/vuole mettere 3-400 milioni ogni 3-4 anni di ricapitalizzazioni. Negli ultimi 5 anni Exor ne ha messi 700. Pensavo(avano) che Allegri potesse applicare la cosmetica sufficiente per metterli in vetrina. Niente, sono scarsi permanenti effettivi.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 12 minuti fa, Jack ha scritto: scherzavo Ma figurati Jack . Problema zero con me . A me sembra che manchi qualità a centrocampo e un bomber vero . Ho anche la sensazione che ci siano problemi con Chiesa . In alcune partite vagava per il campo senza saper dove andare . Non capisco perché non lo mettano stabilmente a dx . Certo che se avete preso Locatelli pensando di dargli in mano la squadra avete fatto un grave errore . A me non è mai piaciuto . Troppo banale e scolastico . Un saluto
luckyjopc Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @maurodg65 da quando allegri si è fissato di farlo giocare come tutto campista non è più ne carne né pesce.
Jack Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: A me non è mai piaciuto Neanche a me. C’è stato un momento un mese fa che stavo ricredendomi ma poi è tornato subito quello che pensavo. Alla fine costruire una squadra passa per la scelta dei giocatori innanzitutto. Poi c’è il mister, il modulo, il culo etcetc ma se compri un bouquet di scarsi quello è il materiali Questi si continua a dire che son buoni solo perché li ha comperati la Juve pensando sia ancora la Juve di Marotta 1
wow Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Secondo me Culusexy l'ha voluto comprare Nedved al buio.
luckyjopc Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Una delle partite più brutte degli ultimi dieci anni della Juventus
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Secondo me Culusexy Secondo me e’ forte ma lo vedo solo esterno dx e deve giocare con continuità
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Mi sa tanto che la Juve la raddrizza questa partita
fabiosound Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Bene McKenney, speriamo va... Adesso, Renato Bovello ha scritto: Mi sa tanto che la Juve la raddrizza questa partita Seeeeee addirittura, sgratt sgratt
leoncino Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Il var contro la Juve non funziona? Da un rigore grosso come una casa al goal della vecchia signora in ginocchio da te.
wow Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Juve la raddrizza 🍌🤣
Messaggi raccomandati