OLIVER10 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 sondaggio: più coatto il giubbino di dybala o quello di cassano ai tempi del real ? (mi chiedo perche...)
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @piergiorgio https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-11-2021/inter-napoli-moviola-var-rigore-dzeko-43082309138.shtml
aldofranci Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @OLIVER10 Se la giocano in assoluto. Ma la porrei più in termini relativi. Nel primo caso è più coatto il giubbino dell'indossatore. Nel secondo caso non c'è partita, stravince l'indossatore.
raf_04 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ..mi spiace solo che la juve sia a -11, tra Udinese, Empoli, Sassuolo e Verona la Juve ha fatto 1 solo punto. Sarebbe bastato farne 6 (cosa non proibitiva, direi) per essere ancora in corsa. In ogni caso senza centravanti non si va da nessuna parte, non tutte le squadre possono farci i regali che ha fatto la Lazio.
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Dopo Osimen si ferma anche Anguissa. Lesione all'adduttore .
diego_g Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @Renato Bovello Mamma mia, mi ricorda qualcosa, questa emergenza... Magari si compatteranno e ne usciranno alla grande, un po' come il Milan dell'anno scorso. Però è più facile, oggettivamente, che debbano pagare pegno alla sorte.
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Mamma mia, mi ricorda qualcosa, questa emergenza... Ho fatto la tua stessa considerazione. Due assenze molto pesanti,soprattutto se consideri che l'attuale Insigne e' un fantasma
keres Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 48 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Anguissa Agliiia Osimhen e Anguissa' mezzo Napoli.l
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 38 minuti fa, keres ha scritto: Osimhen e Anguissa' mezzo Napoli Verissimo
OLIVER10 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 3 ore fa, keres ha scritto: Agliiia Osimhen e Anguissa' mezzo Napoli.l koulibaly come si sente ? 2
floyder Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Comunque vediamo il bicchiere mezzo pieno, dopo la legnata siamo ancora primi alla peggio almeno secondi la prossima. 😂
Jack Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Dopo Osimen si ferma anche Anguissa. Lesione all'adduttore . Azz
luimas Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Dai siamo ancora primi, senza portiere titolare, con Diaz lontano dalla forma (il covid si paga), su vediamo gli aspetti positivi della cosa... appena Messias entrerà in forma ne vedremo delle belle. 1
Jackhomo Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 Se finisse il campionato oggi, lo vincerebbe il Napoli, quindi il Milan è secondo 😁
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: secondo 😁 Il derby mi faceva paura mentre ho grande fiducia per Milan-Napoli . Poi , ovvio , dipende con quante assenze giocheremo . Temo molto Sassuolo e Udinese
Jackhomo Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 Sui 2 big-match della giornata, nessun stupore la Fiorentina come sostengo da inizio campionato può battere chiunque, mentre su Inter-Napoli, ho visto una partita "strana" dominio del Napoli fino al calcio di rigore, e dopo il rigore il Napoli si è spento, cosa che accade ogni qualvolta i calciatori del Napoli dal famoso scudetto perso in albergo, quando presumono di aver subito un' ingiustizia si spengono, tra l' altro ieri il rigore seppur goffo era netto, quindi assolutamente incomprensibile. Ed in pieno controllo ci ha pensato Inzaghi con i suoi cambi quasi sempre errati a rimettere in Napoli in gioco, che in quei 15 minuti avrebbe anche meritato il pareggio. Comunque occhio all' Atalanta in questa stagione, ha 3 punti in più della scorsa stagione, con Gosens fuori, Muriel al momento impalpabile, Ilicic altalenante ecc.ecc.
Messaggi raccomandati