wow Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Napoli ormai fuorigioco. Deve cercare di qualificarsi direttamente alla seconda fase della euroligue, hai visto mai?, e ad accedere alla Champions il prossimo anno. Ritiro a Lourdes.
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 52 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Comunque occhio all' Atalanta in questa stagione, ha 3 punti in più della scorsa stagione, con Gosens fuori, Muriel al momento impalpabile, Ilicic altalenante ecc.ecc. Concordo sull'Atalanta
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Gollonzo del Torino che si porta sul 2-0
diego_g Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Per il Milan, complessivamente 102 partite-uomo saltate per infortuni o malattia, con 18 giocatori coinvolti. E siamo solo a novembre. Non si può più sostenere che non ci sia un problema...
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Non si può più sostenere che non ci sia un problema... Il problema e' anche capire se ,in societa',ne siano consapevoli .Non ne sarei del tutto sicuro
diego_g Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @Renato Bovello A meno che, invece, non ne siano più consapevoli ancora di noi: magari sanno che è l'insano prezzo da pagare per andare a 100 km/ora...
maverick Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 13 minuti fa, diego_g ha scritto: Per il Milan, complessivamente 102 partite-uomo saltate per infortuni o malattia, con 18 giocatori coinvolti. E siamo solo a novembre. Non si può più sostenere che non ci sia un problema... Soprattutto perché non è il primo anno... La cosa è ricorrente, e non può essere sempre e solo sfortuna. 1
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @diego_g @maverick Non saprei che dirvi.So che non riusciamo mai ad essere al completo.Mi sembra incredibile
maurodg65 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 10 ore fa, wow ha scritto: Napoli ormai fuorigioco. Stai emulando i milanisti per scaramanzia? 😄
diego_g Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Stai emulando i milanisti per scaramanzia? Insomma, dai: hanno preso una bella botta... Una cosa è essere a ranghi completi, un'altra giocare con le riserve.
maurodg65 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 16 minuti fa, diego_g ha scritto: Insomma, dai: hanno preso una bella botta... Una cosa è essere a ranghi completi, un'altra giocare con le riserve. Certo, ci mancherebbe, ma da qui a dare già forfait per lo scudetto ne passa. 😉
maurodg65 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Si deve rinunciare solo quando si è condannati dalla matematica, l’unico giudice inappellabile al riguardo, io non rinuncio a sperare neppure per lo scudetto finchè il giudizio definitivo non lo darà appunto la matematica.
piergiorgio Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 30 minuti fa, diego_g ha scritto: Una cosa è essere a ranghi completi, un'altra giocare con le riserve. non ho ancora capito se i titolari del milan siano scarsi oppure sono forti le riserve, visto che praticamente giocano sempre allo stesso modo ed ottengono gli stessi risultati
diego_g Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ci mancherebbe, ma da qui a dare già forfait per lo scudetto ne passa. Per carità! Però le mie considerazioni non sarebbero vere se e solo se le riserve fossero esattamente come i titolari, e se ci fossero ulteriori riserve a dare il cambio. Diversamente è solo "Credere, obbedire e combattere" e non fare una riflessione sul potenziale...
maurodg65 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @diego_g scusa tu parli del Milan, ma io mi riferivo ad Antonio ed il Napoli, il Milan era solo un esempio scaramantico di riferimento oramai storico. 😉
wow Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @maurodg65 bastasse questo per scongiurare la sfiga, farei anche 20 messaggi al giorno. Tranquillo che anche quest'anno la Juve, quatta quatta, si consolerà con lo scudetto dopo aver rimandato la vittoria della Champions al prossimo anno. 😛
maurodg65 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 2 ore fa, wow ha scritto: Tranquillo che anche quest'anno la Juve, quatta quatta, si consolerà con lo scudetto dopo aver rimandato la vittoria della Champions al prossimo anno. 😛 Io preferirei che, quatta quatta, vincesse la CL quest’anno è per lo scudetto amen, sarà per l’anno prossimo…ma non potendo scegliere adesso tocca correre per entrambi gli obiettivi. 😄😉
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 ad osimhen pare sia passato un tir sulla faccia...6 placche e 18 viti ! 90 giorni....povero ragazzo. un grosso in bocca al lupo. 4
Messaggi raccomandati