Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Napoli ormai fuorigioco. Deve cercare di qualificarsi direttamente alla seconda fase della euroligue, hai visto mai?, e ad accedere alla Champions il prossimo anno.

Ritiro a Lourdes.

Renato Bovello
Inviato
52 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque occhio all' Atalanta in questa stagione, ha 3 punti in più della scorsa stagione, con Gosens fuori, Muriel al momento impalpabile, Ilicic altalenante ecc.ecc.

Concordo sull'Atalanta

Renato Bovello
Inviato

Gollonzo del Torino che si porta sul 2-0

Inviato

Per il Milan, complessivamente 102 partite-uomo saltate per infortuni o malattia, con 18 giocatori coinvolti.

E siamo solo a novembre.

Non si può più sostenere che non ci sia un problema...

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Il problema e' anche capire se ,in societa',ne siano consapevoli .Non ne sarei del tutto sicuro

Inviato

@Renato Bovello

A meno che, invece, non ne siano più consapevoli ancora di noi: magari sanno che è l'insano prezzo da pagare per andare a 100 km/ora...

Inviato
13 minuti fa, diego_g ha scritto:

Per il Milan, complessivamente 102 partite-uomo saltate per infortuni o malattia, con 18 giocatori coinvolti.

E siamo solo a novembre.

Soprattutto perché non è il primo anno...

La cosa è ricorrente,  e non può essere sempre e solo sfortuna.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, wow ha scritto:

Napoli ormai fuorigioco.

Stai emulando i milanisti per scaramanzia? 😄 

Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Stai emulando i milanisti per scaramanzia?

Insomma, dai: hanno preso una bella botta... Una cosa è essere a ranghi completi, un'altra giocare con le riserve.

Inviato
16 minuti fa, diego_g ha scritto:

Insomma, dai: hanno preso una bella botta... Una cosa è essere a ranghi completi, un'altra giocare con le riserve.

Certo, ci mancherebbe, ma da qui a dare già forfait per lo scudetto ne passa. 😉 

Inviato

Si deve rinunciare solo quando si è condannati dalla matematica, l’unico giudice inappellabile al riguardo, io non rinuncio a sperare neppure per lo scudetto finchè il giudizio definitivo non lo darà appunto la matematica.

Inviato
30 minuti fa, diego_g ha scritto:

Una cosa è essere a ranghi completi, un'altra giocare con le riserve.

non ho ancora capito se i titolari del milan siano scarsi oppure sono forti le riserve, visto che praticamente giocano sempre allo stesso modo ed ottengono gli stessi risultati

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, ci mancherebbe, ma da qui a dare già forfait per lo scudetto ne passa.

Per carità! Però le mie considerazioni non sarebbero vere se e solo se le riserve fossero esattamente come i titolari, e se ci fossero ulteriori riserve a dare il cambio.

Diversamente è solo "Credere, obbedire e combattere" e non fare una riflessione sul potenziale...

Inviato

@diego_g scusa tu parli del Milan, ma io mi riferivo ad Antonio ed il Napoli, il Milan era solo un esempio scaramantico di riferimento oramai storico. 😉 

Inviato

@maurodg65 bastasse questo per scongiurare la sfiga, farei anche 20 messaggi al giorno. Tranquillo che anche quest'anno la Juve, quatta quatta, si consolerà con lo scudetto dopo aver rimandato la vittoria della Champions al prossimo anno. 😛

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Tranquillo che anche quest'anno la Juve, quatta quatta, si consolerà con lo scudetto dopo aver rimandato la vittoria della Champions al prossimo anno. 😛

Io preferirei che, quatta quatta, vincesse la CL quest’anno è per lo scudetto amen, sarà per l’anno prossimo…ma non potendo scegliere adesso tocca correre per entrambi gli obiettivi.  😄😉 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio