maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Se non sbaglio Oliver ha criticato demiral una o due volte. Infatti la critica tecnica è una cosa, ma definirlo un brocco sarebbe eccessivo perché non è stato tale neppure nella Juventus, lo hanno dato in prestito perché lui voleva giocare e non era disposto a fare ancora panchina, vedremo se verrà riscattato dall’Atalanta, per il momento è in prestito quindi formalmente ancora un giocatore juventino come “proprietà”.
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 5 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 @maurodg65 Ti rendi conto che qui stanno consentendo a uno di continuare a provocare, dare della demenza senile, del branco a chi non la pensa come lui. A me piace melius per la sua leggerezza, ma non esageriamo. Se vogliono che facciamo diventare questo spazio "scampia" è un attimo, a me riesce bene. 2 1
Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A parte il fatto che è un altro thread e non questo e quindi, cosa cambia? 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Jack ha scritto che Demiral non ha buoni piedi e che è un “aggressore di centravanti avversario ma lo vedi che fatichi a leggere correttamente? 🙄 fermo restando che hai accusato me di falsità...dovresti solo vergognarti a 60 anni... 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ho l’impressione che oramai tu stia vivendo una fase particolare che ti porta a distorcere o inventare di sana pianta dei fatti che sono presenti solo nella tua mente oltre al fatto che non hai mantenuto neanche quanto "promesso"... 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma sono pronto a ricredermi e scusarmi di fronte al post “incriminato ..la prossima volta prima di confrontarti con me rifletti...altrimenti d' ora in poi dovrò denominarti, "tommaso o' pallonar"
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ma lo vedi che fatichi a leggere correttamente? 🙄 fermo restando che hai accusato me di falsità...dovresti solo vergognarti a 60 anni... Ho letto correttamente ciò che ha scritto Jack e l’ho riportato cosa non capisci? P.S. Non ho 60 anni, manca ancora un po’.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ..la prossima volta prima di confrontarti con me rifletti...altrimenti d' ora in poi dovrò denominarti, "tommaso o' pallonar" Se permetti lascia che decida io come e quando confrontarmi e con chi farlo e chi no. 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: oltre al fatto che non hai mantenuto neanche quanto "promesso"... Perché non avrei mantenuto quanto promesso? Dove hai letto che Demiral è un brocco? Chiellini è forse un brocco?
Jack Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 l’ho scritto e lo confermo, per averlo visto n volta ed allo stadium oltretutto. Ora perchè ha fatto un inserimento ed ha tirato un legnata ndo cojo cojo diventa maradona... bah. agli europei con la turchia fece acqua persino come marcatore tra l’altro, sebbene in marcatura continuo a ritenerlo molto efficace. @lampo65 @maurodg65 ignoratelo, si fa prima. Uno che va a fare ricerche nella notte dei tempi per dimostrare sciocchezza bivaccando h24 sul 3ad ha talmente tanti problemi e sociopatie che va solo compatito 1
Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ho letto correttamente ciò che ha scritto Jack e l’ho riportato cosa non capisci? ..ti ha smentito direttamente mister rimontone...😂 8 minuti fa, Jack ha scritto: bivaccando h24 sul 3ad ha talmente tanti problemi e sociopatie che va solo compatito io bivacco h24 con 2500 messaggi, tu con oltre 5mila messaggi fai i turni da 48 ore? 🤣 O rimonton 😂
lampo65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @Jack Ah eri tu, non Oliver. Minchia, questo si segna tutto, come me al lavoro. 2
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ..ti ha smentito direttamente mister rimontone...😂 Tu hai difficoltà a comprendere l’italiano, fattene una ragione. P.S. Quindi ti riferivi a me con il tuo post iniziale? 1
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: questo si segna tutto Peccato che faccia le divisioni con l’accetta e non riesca a fare la tara a ciò che gli altri scrivono, ci sono solo il bianco ed il nero.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Personalmente Demiral lo vedrei bene in una futura coppia di centrali difensivi nella Juventus con De Light, condizione necessaria è che migliori tecnicamente e tatticamente, oggi i limiti evidenziati da Jack ci sono tutti.
eduardo Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ci sono solo il bianco ed il nero. E vabbe', ma allora te le tiri ....😂 1
Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 2 minuti fa, eduardo ha scritto: E vabbe', ma allora te le tiri ....😂 Si tira tutto, a parte l' unica cosa che andrebbe tirata...🤣
lampo65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 2 minuti fa, eduardo ha scritto: ma allora te le tiri 😂 Mi confida Mauro che voleva scrivere il cielo nero e il cielo azzurro, ma era troppo arzigogolato 1
aldofranci Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Quando vi dico che Jack homo erectus è un voi non mi credete e lo difendete a spada tratta.
eduardo Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @lampo65 ma allora poteva scrivere semplicemente il cielo azzurro 😁
Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Quando vi dico che Jack homo erectus è un ..è inutile che tenti di entrare nel branco, non ti vogliono perchè sei peggio di tutto il branco al completo... 😂
piergiorgio Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: voi voi chi ?
Messaggi raccomandati