aldofranci Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: è inutile che tenti di entrare nel branco, non ti vogliono perchè sei peggio di tutto il branco al completo... E io ne formo un altro e ti faccio il kulo come sempre. 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: voi chi ? Ah tu mi credi? Bene il branco 2 già cresce.
Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: E io ne formo un altro e ti faccio il kulo come sempre. che paura 🤣🤣🤣 Questi sarebbero gli uomini maturi...😂
aldofranci Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 14 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Questi sarebbero gli uomini maturi... Alt ora devi ravanare in archivio e farmi vedere dove ho scritto di essere un uomo maturo.
Rimini Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Naturalmente spero sia il Milan a vincere il campionato ma devo ammettere che, dopo tanti anni a fare buon calcio (e non solo), l'Atalanta lo meriterebbe più di tutti. 1
Amministratori Admin Inviato 5 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 5 Dicembre 2021 A buon intenditor... 1
Amministratori Admin Inviato 5 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 5 Dicembre 2021 La discussione è sospesa per 24 ore.
Gici HV Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Spalletti che si lamenta per la seconda volta che la squadra avversaria fa fallo nella metà campo napoletana e l'arbitro non ammonisce,sbaglio o il calcio è anche un gioco di contatto? Poi i falli fischiati sono 18 a 16...
keres Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Anche Leao fuori per infortunio, tra noi e il Napoli non saprei chi e' più sfigato. Probabilmente sarà fuori anche col Napoli. Peccato se avessimo avuto Conte questi infortuni non li avremmo avuti. 1
piergiorgio Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 15 minuti fa, keres ha scritto: se avessimo avuto Conte Era sul mercato fino ad un mese fa, dovevate muovervi prima
eccheqqua Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 22 minuti fa, keres ha scritto: Peccato se avessimo avuto Conte questi infortuni non li avremmo avuti È uno dei pochi che ci riesce, con probabile grosso merito del suo staff. Si gioca troppo, ci si allena troppo poco, la preparazione estiva é ridotta e per pecunia si gioca giá dopo 10 giorni, magari in America o Cina. Aggiungi le nazionali con relativi viaggi e spostamenti ed il patatrac é fatto.
keres Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @piergiorgio E' che nessuno ci aveva edotti sino a qualche giorno fa. La dritta e' arrivata in ritardo 😊 2
keres Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @eccheqqua Ma dai... Lo sapevi anche te, mannaggia. Gli altri staff tecnico medici sarebbero dei pirla? Io penso no. E' questione di sfortuna, sia per Kijaer che per Leao Conte o meno sarebbe contato una cippa, imho.
eccheqqua Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @keres No che non lo sono, che domande, ma ognuno ha i suoi segreti e le sue metodologie e non lo scrive certo su FB. Comunque parlavo in generale, non mi riferivo al Milan.
keres Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @eccheqqua Va beh, manderemo delle spie, o forse non son necessarie, gli allenamenti non sono a porte chiuse credo. Ribadisco e' solo caso o fortuna o quel che vi pare. Non credo alle leggende metropolitane.
regioweb Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 ...e dell’arresto per bancarotta del folcloristico presidente della samp ne vogliamo parlare? per fortuna il club parrebbe fuori dall’indagine https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/12/06/arrestato-presidente-sampdoria-ferrero-club-non-coinvolto-_11b1a21d-c4c5-487c-96c0-6571a61601cc.html
keres Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @regioweb il personaggio non e' che ispirasse troppa fiducia. Istrione quasi simpatico, non ho idea di cosa abbia combinato.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 49 minuti fa, eccheqqua ha scritto: È uno dei pochi che ci riesce, con probabile grosso merito del suo staff. Si gioca troppo, ci si allena troppo poco Bisognerebbe analizzare i diversi casi e distinguere tra infortuni traumatici, scontri di gioco, fratture o eventi simili ed i problemi muscolari legati alla preparazione, contratture e stiramenti in genere, se si butta tutto in calderone le analisi lasciano il tempo che trovano. Poi, ad esempio, uscire dalla CL senza ripescaggio in EL e giocando solo in campionato è un vantaggio od uno svantaggio dal punto di vista degli stress muscolari legati al numero di partite giocate con poco tempo per gli allenamenti? Se fosse un vantaggio questo sarebbe un sicuro merito di Conte che nelle eliminazioni alla fase ai gironi della CL è un esperto con anni di esperienza alle spalle, merito tutto suo e non del suo staff, l’Inter lo scorso anno, come del resto l’anno primo, lo ha fatto e da gennaio 2020 in poi ha giocato solo in campionato, l’anno prima non ha vinto lo scudetto ma era arrivata in finale di EL perdendola.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Spalletti che si lamenta veramente, da quello che capisco io, non si tratta di un lamento ma di un invito a fare altrettanto rivolto ai suoi.
Messaggi raccomandati