Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se fosse un vantaggio questo sarebbe un sicuro merito di Conte

Mauro, manco a me il tipo é simpatico, peró dal punto di vista della preparazione atletica, a mio modesto parere, lui e il Gasp sono una spanna sopra gli altri. Mi sono anche interessato a titolo personale, essendo anche io un mister a livello dilettantistico, alle metodologie soprattutto del secondo. Gli infortuni di tipo traumatico sono imprevedibili ma si puó fare molto a livello di prevenzione con degli esercizi mirati, proprio ultimamente erano oggetto di un corso di aggiornamento della FIGC. Naturalmente ci vuole tempo e applicazione, la parte atletica é solo una parte dell'allenamento e a quello facevo riferimento sulla non casualitá di infortuni nelle squadre di Conte, ma non devo mica convincere nessuno. Sul fatto che se non hai le coppe vai meglio in campionato mi sembra ormai assodato, qua Conte é "er mejo"😁

• Melius 1
Inviato

il genoa visto ieri a torino è la peggiore squadra della serie A e forse di metà B

La juve ha fatto solo due gol pur avendo tantissime occasioni , il che dimostra la pochezza realizzativa di morata e co.

sarà dura agganciare le prime 4.

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10 Mi ha convinto particolarmente la prestazione del difensore spagnolo del Genoa... Morata mi pare. Grande prestazione, ha evitato la goleada della Juventus 🤣

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

non ho idea di cosa abbia combinato.

bancarotta e reati societari, nulla legato al calcio

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

il genoa visto ieri a torino è la peggiore squadra della serie A e forse di metà B

quoto.. giusto una squadraccia come la Juve poteva tenere il risultato in bilico fino a una manciata di minuti dalla fine...

Se penso che il panterone Kean lo abbiamo pagato 40 milioni e non è capace di stoppare un pallone...😣

O si trova un centravanti degno di questo nome nel mercato di riparazione (cosa difficilissima) oppure il quarto posto resterà un miraggio

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, raf_04 ha scritto:

Kean

la ciliegina sulla torta di 2 anni (minimo) di scempi di mercato

un ri-acquisto senza senso.

Inviato
7 ore fa, eccheqqua ha scritto:

È uno dei pochi che ci riesce, con probabile grosso merito del suo staff. Si gioca troppo, ci si allena troppo poco, la preparazione estiva é ridotta e per pecunia si gioca giá dopo 10 giorni, magari in America o Cina. Aggiungi le nazionali con relativi viaggi e spostamenti ed il patatrac é fatto.

7 ore fa, eccheqqua ha scritto:

No che non lo sono, che domande, ma ognuno ha i suoi segreti e le sue metodologie e non lo scrive certo su FB. Comunque parlavo in generale, non mi riferivo al Milan.

5 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Mauro, manco a me il tipo é simpatico, peró dal punto di vista della preparazione atletica, a mio modesto parere, lui e il Gasp sono una spanna sopra gli altri. Mi sono anche interessato a titolo personale, essendo anche io un mister a livello dilettantistico, alle metodologie soprattutto del secondo. Gli infortuni di tipo traumatico sono imprevedibili ma si puó fare molto a livello di prevenzione con degli esercizi mirati, proprio ultimamente erano oggetto di un corso di aggiornamento della FIGC. Naturalmente ci vuole tempo e applicazione, la parte atletica é solo una parte dell'allenamento e a quello facevo riferimento sulla non casualitá di infortuni nelle squadre di Conte, ma non devo mica convincere nessuno.

..è alquanto complicato spiegare certi concetti  a chi passa gran parte della propria giornata sul divano...quindi non perderci tempo 🙂 oltre non aver mai fatto sport in ambito agonistico...

Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

Istrione quasi simpatico,

@kerestu sei simpatico, l'istrione è simpatico come una "ciancata" sugli zebedei, non confonderti😜

Inviato
15 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

..è alquanto complicato spiegare certi concetti  a chi passa gran parte della propria giornata sul divano...quindi non perderci tempo 🙂 oltre non aver mai fatto sport in ambito agonistico...

però, senza far parte del "branco"  da te più volte evocato, potresti evitare.... anche Sacchi mi sembra che non avesse mai giocato tra i professionisti. Insomma edulcoriamo e purifichiamo l'aria che si respira in questo 3d e manteniamo il rispetto reciproco. Se possibile....

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

Se possibile

Credo di no.

Inviato
15 minuti fa, mchiorri ha scritto:

però, senza far parte del "branco"  da te più volte evocato, potresti evitare.... anche Sacchi mi sembra che non avesse mai giocato tra i professionisti. Insomma edulcoriamo e purifichiamo l'aria che si respira in questo 3d e manteniamo il rispetto reciproco. Se possibile....

..non comprendo dove sia la mia mancanza di rispetto...se noti quando ho parlato di allenamenti ad alta intensità, ho citato Zeman, Sacchi e Conte, per fare degli esempi, e non sono i soli...ma non è una pratica molto diffusa nel calcio italiano.

Ps: se vuoi fare ulteriormente attenzione, ma so che l' hai già notato, io vengo continuamente attaccato sul personale, talvolta lascio perdere, altre volte rispondo per le rime...

Dopotutto sono stato anche minacciato sia in privato che in pubblico, ed il signore continua a provocare...cosa fatta  notare da più utenti.

Inviato

Stasera a Report sarà mandata in onda un' intervista rilasciata da Campedelli...sono molto curioso di ascoltare/vedere

Inviato
35 minuti fa, mchiorri ha scritto:

non mi sono "spiegato"....

..probabilmente sono io a non aver capito 🤷‍♂️

Renato Bovello
Inviato

Il Milan ha cinque attaccanti ( Ibra,Leao,Giroud, Rebic e Pellegri ) e l'unico sano ha 40 anni. Domani sera sarebbe meglio giocarsela a carte .A meno che il Liverpool sia venuto in gita scolastica 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Il Milan ha cinque attaccanti ( Ibra,Leao,Giroud, Rebic e Pellegri ) e l'unico sano ha 40 anni. Domani sera sarebbe meglio giocarsela a carte .A meno che il Liverpool sia venuto in gita scolastica 

Tornando alla serie A, sembra che i primi 4 posti siano blindati, e tra le 4 ad oggi pare che il Milan seppur in testa, è la più vulnerabile, quindi la squadra destinata ad arrivare quarta. Resta da considerare alcuni fattori, che il Milan un anno fa ci ha spesso sorpreso "risorgendo" nei momenti più complicati, che Inzaghi ha sempre fatto meno punti al ritorno rispetto al girone di andata, che l' Atalanta di Gasperini dal 2016 ha sempre fatto più punti nel girone di ritorno rispetto a quello di andata e che Il Napoli avrà diversi calciatori impegnati nella Coppa d' Africa, oltre a considerare che quest' anno il girone di ritorno non procederà con la stessa cronologia del girone di andata, e quasi tutti gli scontri diretti si giocheranno nelle prime 6-7 giornate.

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

.è alquanto complicato spiegare certi concetti  a chi passa gran parte della propria giornata sul divano...quindi non perderci tempo 🙂 oltre non aver mai fatto sport in ambito agonistico...

Non c’è nulla di complicato nello “spiegare certi concetti”, basta farlo e soprattutto saperlo fare al netto di sfottò, ma soprattutto basta farlo con educazione ed umiltà, come ha fatto il forumer che hai quotato ad esempio, ma non è difficile e vedrai che con un po’ di impegno potrai riuscirci anche tu.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio