mchiorri Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 27 minuti fa, Jackhomo ha scritto: a mio avviso le prime 4 si equivalgono, saranno i dettagli a fare la differenza. si, e la vecchia signora rimonta......😂🤣
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 3 minuti fa, mchiorri ha scritto: si, e la vecchia signora rimonta......😂🤣 In effetti la juve se valuti singolarmente tutti i calciatori in rosa non ha nulla da invidiare alle prime 4, le manca il gioco che Allegri non ha mai saputo dare alle sue squadre
mchiorri Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 infatti ha fatto un filotto di 5 scudetti consecutivi... e due finali, prima che se ne andasse Marotta. Questa fu la perdita peggiore in tutti i sensi....
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Resta convinto sia stato un suo merito...
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 8 ore fa, Jackhomo ha scritto: Resta convinto sia stato un suo merito... Può essere che fosse merito di Trapattoni, visto che gli allenatori vincenti lasciano la “scia” per i decenni successivi. 😄
Jackhomo Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Può essere che fosse merito di Trapattoni, visto che gli allenatori vincenti lasciano la “scia” per i decenni successivi. 😄 ..poi sono io quello che provoca...se lo faccio io arriva il BRANCO 😂 Continuate a parlare di sfottò ma se lo faccio io il BRANCO non lo accetta...🤣
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Continuate a parlare di sfottò ma se lo faccio io il BRANCO non lo accetta...🤣 Cosa non si accetterebbe? Uno sfottò? Ma Il mio secondo te cos’è? Una analisi tecnica o un sfottò anch’esso? ...quindi che problema c’è? 1
OLIVER10 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Metti un CR7 al posto di morata e la Juve è tra le prime 4 anche oggi. Improponibile fare paragoni con gli ultimi 3 anni. Empoli Sassuolo verona...sono le sconfitte che il portoghese ribaltava da solo.
diego_g Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Metti un CR7 al posto di morata e la Juve è tra le prime 4 anche oggi. Ci sta.
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Metti un CR7 al posto di morata e la Juve è tra le prime 4 anche oggi. Morata non è una prima punta, se gioca con una punta di peso al suo fianco rende al massimo altrimenti ha dei limiti, ha fatto bene con a fianco Tevez o Mandzukic è tutto sommato anche con CR7, non puoi pretendere da lui una gragnola di gol quando lo fai giocare come unica punta, lo stesso CR7 ha segnato molto ma la squadra si sacrificava e giocava solo per lui, non è un caso che dall’arrivo di Ronaldo abbiano smesso di inserirsi e segnare i centrocampisti, il gioco della squadra era prevedibile e fermato Ronaldo era fermata la Juventus.
OLIVER10 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ha fatto bene Ha fatto sempre benino ovunque, mai bene, dai. È il mio comunque era un discorso di numeri...che non tornano.
Jackhomo Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 13 casi di covid al Tottenham...caso isolato o nuovo rischio stop come accadde nel 2020 ? https://www.gazzetta.it/Calcio/Conference-League/08-12-2021/tottenham-conte-covid-ogni-giorno-piu-positivi-430355653553.shtml
Renato Bovello Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Che botta per il Genoa. Sotto 3 a 0 al 70'
Jackhomo Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Che botta per il Genoa. Sotto 3 a 0 al 70' Al momento pare che Shevchenko non sia riuscito ad invertire la tendenza. La Samp dal canto suo, anche se sommersa dai problemi societari ha una qualità tale che non dovrebbe avere alcun problema a raggiungere la salvezza.
OLIVER10 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sotto 3 a 0 al 70' Infatti io mi preoccupano che la Juve per chiuderla ha dovuto aspettare quasi il 90esimo contro un Genoa anche peggiore di questo...oggi morata non vale un gabbiadini qualsiasi...speriamo oggi si svegli.
OLIVER10 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 10 ore fa, OLIVER10 ha scritto: speriamo oggi si svegli. ..Appunto...0-1 morata 😂
Messaggi raccomandati