Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Gici HV ha scritto:

sarà un affare nerazzurro

Se guardi la mia previsione di qualche giorno fa, vedrai che ho scritto esattamente la stessa cosa.

Inviato
31 minuti fa, diego_g ha scritto:

Empoli bella squadra!

Ma Napoli brutto, lezioso e senza nerbo. E' anche vero che senza quella super sculata dell' Empoli quasi certamente la partita sarebbe finita in parità

Inviato

le lamentele dei milanisti hanno sortito l'effetto desiderato 🤣🤣

incassate e divertitevi!!!

Inviato
8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Napoli brutto, lezioso e senza nerbo

Ho visto solo il secondo tempo: secondo me, quando manca quel quid di lucidità, penso che la Coppa del giovedì abbia qualche importanza.

Comunque, il Napoli ci ha dato dentro, in realtà.

Inviato
51 minuti fa, diego_g ha scritto:

penso che la Coppa del giovedì abbia qualche importanza.

Nella prima fase la Coppa incide perchè in pratica alcune squadre giocano ogni 3 gg.

Ma nella seconda fase no, le partite sono centellinate anche per chi arriva sino alla finale.

Inviato

Che bella la squadra l'FC Internazionale Milano.

Inviato

'Merito' anche del Cagliari, ma Inter spettacolare stasera. Dobbiamo aggiustare qualcosa (tipo cambiare rigorista e non fare minimo 6 tiri in porta per fare un gol) e poi siamo sulla buona strada

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Milano

Patria del calcio e del panettone (assieme a Napoli)

• Melius 1
Inviato

Aveva ragione l' esperto 🤣 Barella è in calo 😂

Inviato

Jackgnomo, ti conviene cercare un appiglio, ti si preparano tempi duri🤣🤣

Inviato

come l'anno scorso più o meno di questi tempi l'inter prenderà il largo.

le altre 3 hanno problemi di continuità...la prima che la risolve se la batte con la milanese.

Il resto è guerra per una EL...

Per la mia juve si prospetta una annata completamente inutile. Spero solo in un sorteggio benevolo di CL e un approdo ai quarti...ma più di qui la vedo dura.

C'è da rifondare con 4 anni di ritardo, imperdonabile.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

C'è da rifondare con 4 anni di ritardo, imperdonabile.

Boh, piú tempo passa e meno capisco la "mossa Allegri", con un contratto del genere poi. Se vuoi rifondare non mi sembra la persona adatta, evidentemente i signori dirigenti erano convinti che il problema fossero i due ultimi allenatori e non magari una rosa costruita con approssimazione. Paradossalmente la squadra viene a mancare proprio contro le squadre "piccole", quindi posso presumere che si tratti di un problema di motivazione e concentrazione e qui il mister dovrebbe metterci del suo. Dal punto di vista tecnico non credo che Venezia e Juve possano essere paragonabili, ad esempio. Comunque condivido quel che ha detto Ravezzani, direttore di Telelombardia "Allegri si sta rivelando perfetto nelle analisi post partita (2 punti su 15 contro squadre abbordabili sono inaccettabili). Ma questo siamo capaci a farlo anche noi. Da lui ci si aspettano soluzioni, non constatazioni."

Inviato
30 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Comunque condivido quel che ha detto Ravezzani, direttore di Telelombardia "Allegri si sta rivelando perfetto nelle analisi post partita (2 punti su 15 contro squadre abbordabili sono inaccettabili). Ma questo siamo capaci a farlo anche noi. Da lui ci si aspettano soluzioni, non constatazioni."

Seguo spesso e condivido quasi sempre il suo pensiero, mi pare persona posata e sopra le parti. Purtroppo a volte per ciò che dice sta antipatico a quelli che non vogliono sentirsi dire certe cose...la verità molte volte scotta.

• Melius 1
Inviato

@eccheqqua allegri l'unico errore che ha fatto è stato di accettare una proposta del genere con calciatori palesemente inadatti alla juve.

Sarei curioso di sapere se era al corrente della dipartita imminente di CR7, perchè accettare tutto questo è davvero pericoloso.

La dirigenza ha negli anni dilapidato un vantaggio enorme sulle altre. 

Lasciando perdere per un attimo gli allenatori...ma ci rendiamo conto cosa è stato fatto ?

Un esempio su tutti...abbiamo una pippa come kean in rosa perchè quando prendemmo cr7 per fare plusvalenza subito lo vendemmo in inghilterra con la promessa di ricomperarlo a prezzo più alto...cosa fatta questa estate. genialate di Paratici e co.

Senza contare che ci troviamo con rabiot, ramsey, arthur (testa stile edmundo ma senza il suo talento) , de sciglio, mckenny, kean, morata, pellegrini...genete che andrebbe bene appunto per il venezia o al massimo per una in lotta per EL.

Il Barcellona ha avuto simili problemi, ma almeno sta sfornando talenti come Pedri...vedrete che prima o poi torna ad essere il barcellona.

Inviato

Questo fine settimana ho visto il Milan, la Juve e l’Inter e quest’ultima è quella che mi ha convinto di più, certo la pochezza del Cagliari ha favorito la prestazione dei nerazzurri ma parlo proprio di gioco propositivo, che nelle altre due partite ho visto molto meno.. ad onor del vero il Milan aveva speso molto (come l’Inter) in coppa mentre la Juve aveva praticamente passeggiato, ma la peggior prestazione l’ha fatta proprio la squadra di Allegri.

Per inciso posso in parte condividere chi dice che i bianconeri non hanno una rosa di stelle ma un dato stride con questa affermazione così perentoria, visto che è la squadra che ha più nazionali nella propria rosa, ovvero ben 17!

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

come l'anno scorso più o meno di questi tempi l'inter prenderà il largo.

le altre 3 hanno problemi di continuità...la prima che la risolve se la batte con la milanese.

lo penso anch'io ... purtroppo

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

allegri l'unico errore che ha fatto è stato di accettare una proposta del genere con calciatori palesemente inadatti alla juve.

Sarei curioso di sapere se era al corrente della dipartita imminente di CR7, perchè accettare tutto questo è davvero pericoloso

Secondo me i calciatori attuali della Juve non sono inadatti credo lo pensasse anche Allegri, il quale probabilmente credeva fosse più semplice far cambiare mentalità alla squadra per riportarla se non ai livelli passati almeno vicino.

Nei due anni gestiti da allenatori evidentemente inadatti questa mentalità si è deteriorata in modo molto pesante, ora riprendere è dura.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio