eccheqqua Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: gente che andrebbe bene appunto per il venezia Penso che manchino le idee chiare ai piani alti. Si tratta di scegliere tra due opzioni a mio modesto avviso: 1) prendi un allenatore come si deve (tipo Gasperini o Conte, attenzione dico "tipo", magari non proprio loro) che sono in grado di dare un gioco e una identitá alle loro squadre. Richiedono dedizione, sacrificio, bocca chiusa e pedalare; personaggi con testa fra le nuvole, persi tra social e Ferrari, con loro fanno poca strada. Ci si allena duramente, i risultati parlano peró a loro favore. 2) prendi dei cosiddetti "gestori aziendalisti" alla Allegri, qualche anno ti puó andare bene se hai giocatori forti, quest'anno non non ci sta capendo molto e vedo molti giocatori rendere al di sotto delle loro possibilitá. Naturalmente é una mia opinione e come tale ampiamente contestabile.
piergiorgio Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 minuti fa, eccheqqua ha scritto: ai piani alti Non so cosa aspettano a rottamare agnelli e il suo codazzo di incapaci, il problema sta tutto lì.
aldofranci Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 55 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: allegri l'unico errore che ha fatto è stato di accettare una proposta del genere con calciatori palesemente inadatti alla juve. Sarei curioso di sapere se era al corrente della dipartita imminente di CR7, perchè accettare tutto questo è davvero pericoloso. Pare che lo fa aggratisse. Allegri è della tipologia super-aziendalista, vediamo quello che si può cavare dalle rape (si fa per dire) basta che mi pagate per benino. E ora che mi avete richiamato come salvatore della patria dopo scelte dissennate (la prima di tutte accantonarmi per inseguire chimere, per poi mollarle alle prime sbandate) mi pagate ancora meglio.
OLIVER10 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @aldofranci condivisibile, lo avrei fato anche io, ma quale allenatore rifiuterebbe la juve ? Comunque sono mesi che sposto l'attenzione sulla incapacità dei gestori della barca, non degli allenatori (fermo restando che la scelta pirlo fu il top del tafazzismo) L'inizio dl disastro ha comunque una data ben precisa, il giorno dell'esonero di marotta. Il delirio di onnipotenza e la sopravvalutazione di certi individui ha creato tutto ciò, rosso di bilancio compreso.
diego_g Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 E io non riesco a togliermi dalla testa cosa avrebbe potuto essere con Cahla al Milan e l'Inter senza...
piergiorgio Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @diego_g Pirlo all'Inter non era nessuno, cambiato squadra è diventato il campione che è stato. non è detto che se Chala torna al Milan rende così come sta facendo all'Inter. Però se volete ridargli una chance al mercato di gennaio per 40 milioni si può fare...
diego_g Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @piergiorgio il punto, in questo caso specifico, è che Cahla al Milan (e soprattutto con Pioli) era un giocatore fondamentale. Ha fatto più assist lui di Seedorf e di Rui Costa, oltretutto in meno partite. E tu lo vai a perdere per 700 fottutissimi k€? Oltretutto lasciando che vada all'Inter risolvendo loro una grana pesante... Per me, follia.
Renato Bovello Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 40 milioni si può fare... 40 milioni di calci nel cūlo gli darei a quel turco di m...Ha giocato quattro anni da noi,di cui i primi tre e mezzo da incubo . Ha ragione Ibra. Non se lo filava nessuno fino al malore di Eriksen . La fortuna di Chala e' la fragilita' di Sensi. Altrimenti il turco si faceva il sederino a strisce in panca . Mi sale il crimine quando penso a certe partite
eruzione Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Da come lo descrivevano i milanisti questa estate pensavo peggio, pur con qualche difetto le sue qualità danno un notevole apporto alla squadra e poi.......ha rinnegato il milan. Sono d'accordo con Bovello, Sensi 2 spanne sopra 1
OLIVER10 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 9 ore fa, eruzione ha scritto: Sensi 2 spanne sopra sensi è il dybala dell'inter o viceversa...bravini ma rotti :-)
eccheqqua Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Mi spiace molto per Sensi, mi sembra un ottimo giocatore ma non riesce ad uscire da questa catena di infortuni. Concordo con il paragone di @OLIVER10 , mi sa che il Covid ha lasciato traccia perché prima mi sembrava piú sano. Fossi la Juve ci penserei ad investirci 10+ tot milioni/anno, é sempre rotto. A meno che lo rinnovino per poi venderlo.
OLIVER10 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @eccheqqua per me dybala non è da 10k nemmeno da sano, troppo discontinuo e troppa poca personalità in campo, non ha il phisic du rol (come cacchio si scrive... :-) ) di certo non è uno su cui far ruotare intorno una squadra, se mai oggi esistesse ancora uno così... mi faccio poche illusioni anche per il prossimo anno, la juve fa la fine della ferrari dopo shumi.
luimas Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Chala , purtroppo per lui sarà sempre considerato un rinnegato ... e sta facendo di tutto per peggiorare le cose ( tirare il rigore contro il Milan é stata una roba da bambini dispettosi ) Al momento paghiamo il covid su Diaz e Theo , non sembrano più loro , ci vorrà del tempo ... Diaz in forma non mi fa rimpiangere Chala ... 1
maurodg65 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: Chala , purtroppo per lui sarà sempre considerato un rinnegato ... Non ci dormirà la notte, speriamo che gli avanzino i soldi per dei sonniferi o dei tranquillanti, cinque milioni netti all’anno sembrano tanti, ma con la donna giusta possono non bastare. 😄 1
eccheqqua Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Non so se é vero ma da juventino incrocio le dita: https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/da-stelle-a-separati-in-casa-arthur-e-luis-alberto-non-sono-piu-indispensabili-lazio-e-juve-lavorano-allo-scambio_43113373-202102k.shtml
Renato Bovello Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 16 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Non so se é vero ma da juventino incrocio le dita: Immagino che saresti contento di questo eventuale scambio o sbaglio ?
eccheqqua Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @Renato Bovello 😁 sí sinceramente, con Inzaghi ha fatto faville ma con Sarri non si acchiappa. Forse conviene a tutti......ma se ne avrá certezza solo dopo. Tanto peggio di quel gatto di marmo non potrá essere..
Messaggi raccomandati