Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Arthur sta fallendo alla grande e guadagna 5 milioni di euro. Se va alla Lazio mi mangio un seggiolino di San Siro quando lo buttano giù, anche due.😄

• Haha 1
Inviato

Addirittura secondo Mediaset la Lazio nello scambio dovrebbe dare 20 milioni alla Juve😂

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Luis Alberto,per

Che lui possa andare alla Juve ci sta...ma la Juve dovrebbe comprarlo. Mentre al massimo Arthur potrebbe andare giù in prestito per qualche mese, se la Juve paga anche la differenza di stipendio tra i due.

Renato Bovello
Inviato

@lampo65 Con Luis Alberto e Vlahovic potreste fare un bel salto di qualita' 

Inviato

@lampo65 Non credo che la Juve ci possa stare a queste condizioni. Dal punto di vista economico. Propendo per uno scambio alla pari in prestito o con conguaglio, sperando che con buone prestazioni entrambi i giocatori mantengano una quotazione accettabile. Poi in estate se ne parla.

Inviato

@eccheqqua

Non credo che la Lazio abbia interesse a cederlo in prestito, se non con obbligo di riscatto, essendo penso abbastanza richiesto. Mentre Arthur non è un giocatore su cui la Lazio può fare un investimento, ne ora ne mai. Potrebbe fare qualche mese di prestito, ma non credo nemmeno a quello. Tieni conto che guadagna più di immobile e di Savic. 

Inviato
Il 13/12/2021 at 11:34, eccheqqua ha scritto:

Penso che manchino le idee chiare ai piani alti.

Discutere una società che ha vinto 9 campionati consecutivi ci vuole coraggio, molto coraggio...🙂

Si tratta di scegliere tra due opzioni a mio modesto avviso: 1) prendi un allenatore come si deve (tipo Gasperini o Conte, attenzione dico "tipo", magari non proprio loro) che sono in grado di dare un gioco e una identitá alle loro squadre.

Ad onor del vero un bravo allenatore l' avevano in casa, si chiama Tudor...hanno preferito lavarsi le mani prendendo Allegri...

2) prendi dei cosiddetti "gestori aziendalisti" alla Allegri, qualche anno ti puó andare bene se hai giocatori forti, quest'anno non non ci sta capendo molto e vedo molti giocatori rendere al di sotto delle loro possibilitá. Naturalmente é una mia opinione e come tale ampiamente contestabile.

E' esattamente così, dopotutto nei 2 anni in cui è stato fermo ci sarà qualche motivo se nessuno dei top club a livello europeo lo ha contattato...o qualcuno crede alla storia che ha rifiutato il Real 🤣

Inviato

mah, dovendo disinvestire degli asset non produttivi è ovvio che la juve deve mettere a bilancio di perdere dei soldi per ripulire il magazzino giocatori.

A questo si aggiunge la situazione contabile piuttosto critica, sia per i numeri oggettivi che per le pressioni mediatiche dell'inchiesta in corso (secondo me con buona probabilità fasulla, ma che deve essere comunque considerata nella gestione societaria)

A meno di colpi di genio o di fortuna il prossimo mercato della juve sarà per forza di cose molto ma molto sottotono.

Dare via Arthur (uno di quelli non produttivi) perdendoci dei soldi è il minore dei mali.

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

perdendoci dei soldi è il minore dei mali

Ci vuole comunque un compratore. In Italia non penso proprio. Forse in Spagna

Inviato

Secondo me la Juve non può perdere Dybala. Va bene un ridimensionamento dei costi e una gestione più sana, ma l'anno dopo di CR7, non ci credo che perdete un altro attaccante così...magari.

Inviato

@Jackhomo...o qualcuno crede alla storia che ha rifiutato il Real 🤣

anch'io ho rifiutato Belen, infatti non l'ho trombata e vi sfido a dimostrare il contrario

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, eruzione ha scritto:

, infatti non l'ho trombata e vi sfido a dimostrare il contrario

Ti crediamo sulla parola 😁

Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

anch'io ho rifiutato Belen, infatti non l'ho trombata

Scommetto che non l' hai fatto perchè sei impegnato e non volevi ferire la tua compagna 😅

Inviato

Anche io potevo trombare la Belèn, ce l’avevo praticamente tra le braccia...

improvvisamente è suonata la sveglia razzo 🤬

Inviato

la juve dovrebbe prendere johnsen del venezia 23 anni...

scommettete che lo prende Marotta, l’unico talent scout italiano di livello mondiale? 

alla juve fece il primo anno di ambientamento e poi vinse ogni anno, all’inter uguale....

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

la juve dovrebbe prendere johnsen del venezia 23 anni.

Anche Aramu e Okereke sono interessanti 

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

la juve dovrebbe prendere johnsen

la juve dovrebbe prendere giocatori veri, altrimenti diventiamo come il venezia

di scommesse ne abbiamo perse già assai mi pare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio